Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Geme io non vedo un'emerita mazza O_O
ah... e adesso le immagini ci sono di nuovo???? sconvolgente...
già, rispetto al 2007 il forum è un mortorio adesso
che schifo!!!!!!
Aggiunto 10 minuti più tardi:
ma che cavoli!!! perchè non c'è più???? ieri era vennuta!!!!
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Signori, il fatto che il primo della classifica appunti sia sempre tra i primi tre nella community dimostra che il forum è davvero, ma davvero scarso... quindi vediamo di darci da fare :azzolina :azzolina
Aggiunto 10 minuti più tardi:
# celo8 :
volete una mia foto?? la volete eh??:D:D
eccolaaaaaaaaaa
ma che cavoli!!! perchè non c'è più???? ieri era vennuta!!!!
Aggiunto 9 minuti più tardi:
Signori, il fatto che il primo della classifica appunti sia sempre tra i primi tre nella community dimostra che il forum è davvero, ma davvero scarso... quindi vediamo di darci da fare :azzolina :azzolina
non son mai stato al mc ma dopo aver visto sto video, di sicuro ci resterò a kilometri di distanza...
http://attualissimo.it/topo-filmato-nel-sacchetto-del-mcdonalds-insieme-ai-big-mac-il-video/
http://attualissimo.it/topo-filmato-nel-sacchetto-del-mcdonalds-insieme-ai-big-mac-il-video/
volete una mia foto?? la volete eh??:D:D

eccolaaaaaaaaaa

eccolaaaaaaaaaa
VACANZEEE!!!
Sono le 9 e 20 e praticamente tutti dormono a casa mia O_O
uuuuuuuuuuh... il mio libro è partito!!! ci pensavo da mesi, ma mancava sempre qualcosa! poi ho capito cosa... una penna e un quaderno;);) e adesso mi fa male la mano da quanto ho scritto:):)
E fino all'ultimo momento crederò che sia per sempre!
buongiorno!! oggi sto a casa! :D
# Daniele :
Fa freddo!!!
quotone... da noi fà talmente freddo, che anzichè gelo in terra sembra che abbia nevicato sulle strade...
Fa freddo!!!
IO ODIO L'INFLUENZAAAAAAA!!! Beh consoliamoci... vuol dire che oggi sarò tutto il giorno con voi:):)
Aggiunto 1 ora 16 minuti più tardi:
adoro quando le versioni mi vengono al primo colpo!!!
Aggiunto 1 ora 16 minuti più tardi:
adoro quando le versioni mi vengono al primo colpo!!!
Notte scuola :D
Dannatissima materia del pifferetto >.
Vale fai gli auguri da parte mia a tuo fratello ^^
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Ma io adoro Salvatore Pilloni (Jacopo Cullin) XD
OLIOOOOOOOOOOOOOOOO
Aggiunto 5 ore 59 minuti più tardi:
Sentirsi Helter Skelter, in macchina, tornando a casa, alle 11 di sera con tuo padre che ti guarda così ---> O_O e tu x un attimo pensi di essere Ringo
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Ma io adoro Salvatore Pilloni (Jacopo Cullin) XD
OLIOOOOOOOOOOOOOOOO
Aggiunto 5 ore 59 minuti più tardi:
Sentirsi Helter Skelter, in macchina, tornando a casa, alle 11 di sera con tuo padre che ti guarda così ---> O_O e tu x un attimo pensi di essere Ringo
NON HA PREZZO
tanti auguri sailormars al maschile, :P Cucciolona Val portaglieli da parte mia ^^
# sana e erik : perkè nn mi cambia l'avator :cryhai controllato la giusta dimensione? cmq ci mette sempre un po':)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
auguri vale brother!!!:)
Tanti auguri al fratellino di Sailormars!