Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
celo8
oh vale me lo dicono da una settimana:(:(

Annie__
Stamattina ho deciso di fare la mia prima assenza scolatica: dopo tre mesi di scuola,penso che me lo merito un giorno di riposo... :pp :pp :hi

sailormars
celina nooo :( dai che passerà presto! :gratta :gratta

celo8
mi scoppia la testa... pulsa tutta...:(:(:(

sailormars
mitra, madòò, sei un super uomo a reggere questi orari o.O

mitraglietta
ragazzi, oggi turno di lavoro full.. dalle 8 e 30 di mattina alle 12.30, torno a casa alle 13.40 e nel mentre che son rilassato sul divano (alle 14:50 squilla il telefono (son i responsabili dell'hotel) dovevo esser là alle 19, invece la capa mi fà: non riusciresti a venire per le 16?

e io così: O________________________________________________________________o

celo8
buona notte val:*

sailormars
:heart buonananna popolo di skuola *_*

celo8
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:(:(:(:(

Aggiunto 2 minuti più tardi:

# mordillo :
ho letto per caso l'accenno alla concordia, proprio un accenno ... sono morte 11 persone, non sappiamo chi siano, ma questo non cambia il nostro sentirci vicini, non è il parlarne che ci rende persone più 'responsabili'. Del capitano sono state dette troppe cose, ma rimane il fatto che non solo non ha retto l'ansia, come dice qualcuno di voi, ma è stato il primo unico responsabile di tutto. forse che siamo tutti abituati a farci 'accompagnare' nelle minime difficoltà?????

che sia l'unico responsabile ho comunque i miei dubbi... proprio per evitare queste situazioni i comandanti sono sempre accerchiati da ufficiali, sottoufficiali... Un ufficiale è stato considerato l'eroe... e gli altri????

martina65
cosa mi passa x la testa in questo momento?! ...ci sn così tante coseeee:) belle:)

**lumy**
Ma Vaff******* metti la nota a noi due e non la metti a lui che stava parlando mentre tu balenga spiegavi? >.< ti auguro che ti venga una nausea pazzesca stasera, che ti si rompano tutti i bicchieri di vetro che hai e che ti righino la macchina!!! :linguaccia :uhm :stopit :fuck :fuck :fuck !! meglio che imparo a fregarmene di gente come questa...

mordillo
ho letto per caso l'accenno alla concordia, proprio un accenno ... sono morte 11 persone, non sappiamo chi siano, ma questo non cambia il nostro sentirci vicini, non è il parlarne che ci rende persone più 'responsabili'. Del capitano sono state dette troppe cose, ma rimane il fatto che non solo non ha retto l'ansia, come dice qualcuno di voi, ma è stato il primo unico responsabile di tutto. forse che siamo tutti abituati a farci 'accompagnare' nelle minime difficoltà?????

sailormars
Buongiorno skuola...uahh che sonno o.O e io sono gia arrivata a cagliari ._.

celo8
# mielina :
Miele domani ha l'esame di Fisica..ed è tanto preoccupata,Domani dalle 11:30 in poi,statele vicino col cuore....

mi metterò la sveglia apposta per te... altrimenti avrei dormito fino alle due, nausea permettendo...:D:D:D

tiscali
relaxxx

_VALE_077
:)

sailormars
val sta vicino a michi e le manda tantissimi cuori

mielina
Miele domani ha l'esame di Fisica..ed è tanto preoccupata,Domani dalle 11:30 in poi,statele vicino col cuore....

Saryy
-.-' e infatti cele non parlavo con te u.u

però ci sei finita anche tu -.-'

:lol :lol :lol

celo8
oh saretta ormai ci sono abituata;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.