Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Penso che ci sia qualcuna che non ha capito una cosa, ma sembra che non ricambi :(
ooooh ma che palle!! si va o non si va domani ????
Cele guarda che Michela è "qui" a Verona...mi ha detto che si sarebbe fatta una super ricarica per connettersi dal cell xD
l'operazione è andata bene, ora fra qualche giorno dovrebbe tornare a casa :)
l'operazione è andata bene, ora fra qualche giorno dovrebbe tornare a casa :)
miele ma ora come va?
mamma (mielina) ci manki tanto :( torna presto :love :love ciaooo :D :D :love
sì gemeeeeeè ci sono le strade marce e aumenta! michi ci manchi torna presto...:)
# Saryy :
aaaaaaaah gomorra, gomorra -.-' u.u
Ti riferisci al tipo che hanno arrestato oggi?
Cade la neve quiiii!!! eddai che magari domani stiamo a casa ! :woot
aaaaaaaah gomorra, gomorra -.-' u.u
Fighe le scarpe con un laccio di un colore e uno di un altro :)
Stronzo! >.< beh direi che i tuoi messaggi ora li posso definitivamente cancellare non solo dal cellulare ma dalla mia vita! >.< ormai! non hai idea di come posso essere felice anche senza di te! :bleah :fuck :fuck :fuck So fucking happy!
*O*
MIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥♥♥♥♥♥♥♥
torna prestoooo *___________*
non vedo l'ora ♥___♥
.......................................................
oh ragazzi ho deciso u.u voglio arruolarmi nella marina militare *.* u.u
forse ....
MIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥♥♥♥♥♥♥♥
torna prestoooo *___________*
non vedo l'ora ♥___♥
.......................................................
oh ragazzi ho deciso u.u voglio arruolarmi nella marina militare *.* u.u
forse ....
Val *______* che bello fammi sapere come va :love mamy ti aspetto :love
ieri sera sono andata a vedere Mission Impossible protocollo Fantasma *_____* una strizza quando Tom è a Dubai sul grattacielo + alto del Mondo :O assurdo! delle scene bellissime, una storia intricata e lui.... :Q____ sono ufficialmente innamorata di tom cruise *_______* :asd :asd :asd :victory
ieri sera sono andata a vedere Mission Impossible protocollo Fantasma *_____* una strizza quando Tom è a Dubai sul grattacielo + alto del Mondo :O assurdo! delle scene bellissime, una storia intricata e lui.... :Q____ sono ufficialmente innamorata di tom cruise *_______* :asd :asd :asd :victory
Michi tesoro torna presto
- 1 e poi ferie... una settimana di ferie... si C***O!!!
bella papà :love
http://it.wikiquote.org/wiki/Ragione
**comunicazione di servizio:Miele è uscita viva dalle mani dei medici e degli anestesisti,sta benone ma è un po annoiata,e forse entro martedì riuscirà a tornare a casa**
(sono dal cell e non capisco granché... :love in particolare alla mia saretta,alle mie figliole e a mio figlio,alla mia Giulia,a Vale ad Anna e a tutti gli altri)
So che magari non vi interessa manco un po della mia situazione,ma io mi annoio tantissimo qui :(
A presto!!! :kiss
(sono dal cell e non capisco granché... :love in particolare alla mia saretta,alle mie figliole e a mio figlio,alla mia Giulia,a Vale ad Anna e a tutti gli altri)
So che magari non vi interessa manco un po della mia situazione,ma io mi annoio tantissimo qui :(
A presto!!! :kiss
Aauhahaaahuaha vi devo raccontare cosa è successo a scuola oggi XD :lol
Allora, alla 3a ora dovevamo avere il compito di mate, ma il prof non veniva...
Allora aspettando aspettando è suonata la campanella dell'intervallo, scendo giù e vedo il prof che parla col bidello.
Mi avvicino senza farmi notare e sento che gli dice "mi sono appisolato in macchina"
Io ero a lacrime :lol :lol :lol :lol
Sono salito di corsa a dirlo ai miei compagni ed è partita la risatona :lol :lol
Allora, alla 3a ora dovevamo avere il compito di mate, ma il prof non veniva...
Allora aspettando aspettando è suonata la campanella dell'intervallo, scendo giù e vedo il prof che parla col bidello.
Mi avvicino senza farmi notare e sento che gli dice "mi sono appisolato in macchina"
Io ero a lacrime :lol :lol :lol :lol
Sono salito di corsa a dirlo ai miei compagni ed è partita la risatona :lol :lol
:headphones :headphones :headphones
Ma è possibile che ogni volta che mi muovo troppo mi riempo di dolori alle gambe?? -.-