Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
vinsero lo scontro diretto 5-9 che vale il secondo posto. (3)
ma ce l avevi kn me?
Aggiunto 7 minuti più tardi:
:thx :con
Aggiunto 7 minuti più tardi:
:thx :con
Miiii che scassa balle che è questa!
hai visto ? cn la calma si risolve tutto :move :pp :dozingoff :cuore :daidai :woot :victory :victory :lol :hi
oggi son andato a mezzogiorno all'ispettorato del lavoro per conciliare con i miei vecchi datori di lavoro, e finalmente chiudere con i 5013,47€ che mi si spettano dalle buste e TFR... quando mi sento dire dal padre dello chef:
"Eh, devi imparare a crescere, e vedi di non più rompere con questa storia che và avanti da anni... non lavori più da noi, e quindi i soldi non li prendi.. "
io ero incazzato, stavo esplodendo, ma mi son trattenuto e ho mantenuto un atteggiamento calmo e pacato di fronte a un ufficiale di stato... poi ho spiegato il tutto all'ispettore che mi dice:
"Li tireranno fuori, e se non te li danno gli pignoriamo i loro beni e gli facciamo chiudere bottega"
^^
"Eh, devi imparare a crescere, e vedi di non più rompere con questa storia che và avanti da anni... non lavori più da noi, e quindi i soldi non li prendi.. "
io ero incazzato, stavo esplodendo, ma mi son trattenuto e ho mantenuto un atteggiamento calmo e pacato di fronte a un ufficiale di stato... poi ho spiegato il tutto all'ispettore che mi dice:
"Li tireranno fuori, e se non te li danno gli pignoriamo i loro beni e gli facciamo chiudere bottega"
^^
E sta per nevicare D:
*________________________* anche io voglio farlo!
i wanna dieeeeeeeeeeee for youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *.* *.*
:lol
:lol
buongiorno skuola :incastrato :news :caffeine :caffeine :caffeine
Aauhauhauh mi piace troppo sta fotooooooo XD

O_O
Yes Man :lol :lol
Cioccolata *__________* :lol :lol
noooooooooooooooo...
Che nerviii!! ma i vicini vivono per litigare :con :con ?
ke fameee :gnam
:specchio :specchio
sophi gelato al cioccolato *__* xD
Aggiunto 2 minuti più tardi:
la danza nn e solo un sport...e un linguaggiaa del corpo..qualcosa ke devi amare...se danzi tt deve essere sincronizzato anke cn la mente.....amo la danza e una valvola di sfogo...ki ama cm me la danza sa ke si deve ballare ci cuore anima...
forever dance *___*
Aggiunto 2 minuti più tardi:
la danza nn e solo un sport...e un linguaggiaa del corpo..qualcosa ke devi amare...se danzi tt deve essere sincronizzato anke cn la mente.....amo la danza e una valvola di sfogo...ki ama cm me la danza sa ke si deve ballare ci cuore anima...
forever dance *___*
ma perchè mi ha detto che era figlio unico se è una palla O.o ? mah...
Shy,full moon *_______*