Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh
LA NOSTRA PROSSIMA ASSEMBLEA DI ISTITUTO VERRà FILMATA DA MTV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*O*
LA NOSTRA PROSSIMA ASSEMBLEA DI ISTITUTO VERRà FILMATA DA MTV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*O*
Ipotermia : diminuizione drastica della temperatura corporea al di sotto del 35°C. Si verifica quando appaiono Stalattiti in camera, e il freddo si trasforma in dolore fisico.
:brrr
:brrr
Troppo stressata, ma quando finiscono sti due mesiiiiiiiiiiii??? Aiutooooooooooooooooooooo >.
E poi boh...
> O.o <
restare a casa perché la scuola è kiusa x motivi di neve, quando poi nel tuo paese non si è vista nemmeno l'ombra della neve.... Ahahah come GODO
> O.o <
restare a casa perché la scuola è kiusa x motivi di neve, quando poi nel tuo paese non si è vista nemmeno l'ombra della neve.... Ahahah come GODO
operazione occhi dolci a mamma per non andare a scuola domani >.
macchè... l'asma:(:(
e poi cmq adesso skuola ha ingaggiato un super team di hacker della CIA, che ti verrebbero scoperti ancora prima di crearli ahahahah sto scherzando ovviamente
ps: grazie per il messaggio di auguri per il compleanno, celo, immagino deve esser stata uan fatica mettere la foto del milan.. ti sarà venuta come minimo l'orticaria...
ps: grazie per il messaggio di auguri per il compleanno, celo, immagino deve esser stata uan fatica mettere la foto del milan.. ti sarà venuta come minimo l'orticaria...
hai ragione... :!!! :!!! :!!! :!!! che fare???
11 mi piace molto come numero...
Ma disapprovo la tua idea a priori(ti parlo nelle vesti di genitore)...a gestire tutti quegli account potresti avere una crisi di personalità...
Ma disapprovo la tua idea a priori(ti parlo nelle vesti di genitore)...a gestire tutti quegli account potresti avere una crisi di personalità...
miele 11 è meglio?
Dal meccanico.
- signora, bisognerebbe cambiare le candele all'automobile, dice l'uomo alla proprietaria dell'auto.
- E perchè mai? dice lei, io non viaggio mai di notte
ahahahahahhah
- signora, bisognerebbe cambiare le candele all'automobile, dice l'uomo alla proprietaria dell'auto.
- E perchè mai? dice lei, io non viaggio mai di notte
ahahahahahhah
Ahahaha...io l'ho trovata fantastica ''18 pinguini on line''
ho riso un sacco :lol
l'idea dei 10 account mi è piaciuta meno...
ho riso un sacco :lol
l'idea dei 10 account mi è piaciuta meno...
penso che sia riferito al freddo...
ragazzi che freddoooooooooo!!!! sarà che ho anch un po' di febbre... ehm... abbastanza febbre... ok va bene, molta febbre, ma questo freddo è esagerato!!!
Ma come mai la classifica è già aggiornata???
Comunicazione importante "celo comincia a stufarsi di essere prima in classifica, quindi se nessuno si dà da fare sul forum si creerà 10 doppi account e risponderà con quelli fin che nn glieli banneranno:D:D:D"
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ehm... 18 pinguini online? O.o nn l'ho capita...
Ma come mai la classifica è già aggiornata???
Comunicazione importante "celo comincia a stufarsi di essere prima in classifica, quindi se nessuno si dà da fare sul forum si creerà 10 doppi account e risponderà con quelli fin che nn glieli banneranno:D:D:D"
Aggiunto 6 minuti più tardi:
ehm... 18 pinguini online? O.o nn l'ho capita...
invece a me nn è ancora finito lo sto ancora aspettando oggi pomeriggio al 50 % facevano i colloqui uff nn ce la ffcc piu ad aspettare
Ragazzi, cavolo se fa freddo!!
Solo tu puoi decidere se farlo o meno Luca :)
la vita e sempre la stessa: scuola compiti gioco cena dormi scuola ecc...
uffi se si potesse cambiare
:mummy
uffi se si potesse cambiare
:mummy
10 e lode!!!!! e ne parli come fosse una cosa normale!!!!
e poi scusa, ma è già febbraio, il quadrimestre è finito ieri u.u
e poi scusa, ma è già febbraio, il quadrimestre è finito ieri u.u
Ahahahah una volta la prof di inglese in 3a media anzichè mettermi dieci e lode mi aveva messo dieci e mezzo :D:D:D XD