Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Saryy
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

LA NOSTRA PROSSIMA ASSEMBLEA DI ISTITUTO VERRà FILMATA DA MTV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*O*

mielina
Ipotermia : diminuizione drastica della temperatura corporea al di sotto del 35°C. Si verifica quando appaiono Stalattiti in camera, e il freddo si trasforma in dolore fisico.

:brrr

klok
Troppo stressata, ma quando finiscono sti due mesiiiiiiiiiiii??? Aiutooooooooooooooooooooo >.

Luigio94
E poi boh...
> O.o <
restare a casa perché la scuola è kiusa x motivi di neve, quando poi nel tuo paese non si è vista nemmeno l'ombra della neve.... Ahahah come GODO

**lumy**
operazione occhi dolci a mamma per non andare a scuola domani >.

celo8
macchè... l'asma:(:(

mitraglietta
e poi cmq adesso skuola ha ingaggiato un super team di hacker della CIA, che ti verrebbero scoperti ancora prima di crearli ahahahah sto scherzando ovviamente

ps: grazie per il messaggio di auguri per il compleanno, celo, immagino deve esser stata uan fatica mettere la foto del milan.. ti sarà venuta come minimo l'orticaria...

celo8
hai ragione... :!!! :!!! :!!! :!!! che fare???

mielina
11 mi piace molto come numero...

Ma disapprovo la tua idea a priori(ti parlo nelle vesti di genitore)...a gestire tutti quegli account potresti avere una crisi di personalità...

celo8
miele 11 è meglio?

mitraglietta
Dal meccanico.

- signora, bisognerebbe cambiare le candele all'automobile, dice l'uomo alla proprietaria dell'auto.
- E perchè mai? dice lei, io non viaggio mai di notte

ahahahahahhah

mielina
Ahahaha...io l'ho trovata fantastica ''18 pinguini on line''
ho riso un sacco :lol

l'idea dei 10 account mi è piaciuta meno...

mitraglietta
penso che sia riferito al freddo...

celo8
ragazzi che freddoooooooooo!!!! sarà che ho anch un po' di febbre... ehm... abbastanza febbre... ok va bene, molta febbre, ma questo freddo è esagerato!!!

Ma come mai la classifica è già aggiornata???
Comunicazione importante "celo comincia a stufarsi di essere prima in classifica, quindi se nessuno si dà da fare sul forum si creerà 10 doppi account e risponderà con quelli fin che nn glieli banneranno:D:D:D"

Aggiunto 6 minuti più tardi:

ehm... 18 pinguini online? O.o nn l'ho capita...

sweetdia
invece a me nn è ancora finito lo sto ancora aspettando oggi pomeriggio al 50 % facevano i colloqui uff nn ce la ffcc piu ad aspettare

Daniele
Ragazzi, cavolo se fa freddo!!

Diogens
Solo tu puoi decidere se farlo o meno Luca :)

Luca Ciampi
la vita e sempre la stessa: scuola compiti gioco cena dormi scuola ecc...
uffi se si potesse cambiare
:mummy

celo8
10 e lode!!!!! e ne parli come fosse una cosa normale!!!!
e poi scusa, ma è già febbraio, il quadrimestre è finito ieri u.u

frankuaku
Ahahahah una volta la prof di inglese in 3a media anzichè mettermi dieci e lode mi aveva messo dieci e mezzo :D:D:D XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.