Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Mamma, se proprio sei tentata, vai pure :) ^^
In Cina ad Aprile?....(si tratta di 15 giorni)
Cosa mi consigliate popolo di skuola.net?
Cosa mi consigliate popolo di skuola.net?
oggi ho fatto 12 ore di scuola 2 ore di compiti e adex sono sfinito
uff... sta febbre :(
ke bella giornata*__* gli amici sn la cosa piu bella ke ci sia é
*__* sisi:D
*__* sisi:D
mmm.. dai belle svolte... e domani mettiamoci la grinta ^^ :)
e ma perche????
giorno di M--> giorno di emme--> giorno di emmental--> giorno di formaggio
[quote=celo : giorno di formaggio ][/quote] perche?
Aggiunto 26 secondi più tardi:
oki non fa nienteee frankk tvbbb
Aggiunto 26 secondi più tardi:
oki non fa nienteee frankk tvbbb
Se ti dico che quando non rispondo non posso mica posso farmi in 87 XD
diciamooooo ufff pero on mi rispondevi maiii
giorno di formaggio :beatin :beatin
# sweetdia :
ahhhhhhhhhhhhhhhhh io pensavo tuo fratello hahhahahha poi ho rinunciato a parlarti ma e una vita ke nn mi rispondi piu come va?
Tutto bene, a te? :)
:fuck ----> ciò che merita il mio prof di sociologia,perchè ha spostato l'esame dal 5 al 15,pur sapendo che il 15 ce ne sta un altro ._. io gliene mando una scaricata ----> :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :fuck :madno :noway
# mitraglietta :
mielina dove vivi in un igloo all'antartico? ^^
Magari,vivo in una fredda casa di cemento e mattoni,ma col freddo che fa,potrei pure dirti che abito in un accampamento fatto di lamiere...
ahhhhhhhhhhhhhhhhh io pensavo tuo fratello hahhahahha poi ho rinunciato a parlarti ma e una vita ke nn mi rispondi piu come va?
E ci credo XD C'era un mio amico a fianco a me ke rompeva :D
il 7 eescono le pagelle stressatissima , poco fa ho parlato cn frankk hahhahah si sentivano solo risate ahhahha
mielina dove vivi in un igloo all'antartico? ^^
# mielina :
Ipotermia : diminuizione drastica della temperatura corporea al di sotto del 35°C. Si verifica quando appaiono Stalattiti in camera, e il freddo si trasforma in dolore fisico.
:brrr
il contagio è immediato, anche tramite computer :brrr :brrr (