Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
la prof di educazione fisica ci fa prendere in braccio una persona e ce la fa trasportare dall'altro lato della palestra. E lei li chiama esercizi! -.-'
chi devi prendere in braccio O___O :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
prendere in braccio una persona?
Questa NON è educazione fisica!
Questa NON è educazione fisica!
domani 3 ore di greco :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
preferisco :sega :sega :sega :sega
preferisco :sega :sega :sega :sega
domani è sabato! :wall :cry :( :beatin :puzzled
# mielina :
Non bastavano i funghi e gli alberi di pino..
Pure la maturazione dei pomodori mi fanno studiare... :cry
(io non volevo farla questa facoltà) :wall
:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
pagelle :S
domani, probabilmente, distribuiranno le pagelle.. e allora:
"...TUTTU LU MUNNU AVITI GIRATU
NI STA CASA NUN CI AVITI VINUTU
VINITICI ORA I DATIMI AAA-III-UUU-TTT-OOO!!!!..." :lol
[Cit. Ficarra]
"...TUTTU LU MUNNU AVITI GIRATU
NI STA CASA NUN CI AVITI VINUTU
VINITICI ORA I DATIMI AAA-III-UUU-TTT-OOO!!!!..." :lol
[Cit. Ficarra]
Non bastavano i funghi e gli alberi di pino..
Uffi...
Bè farò belle Dormite fino a sabato.... speriamo Ank domenica
Aggiunto 37 secondi più tardi:
Uff... :(
Aggiunto 37 secondi più tardi:
Uff... :(
Sonno su sonno
bah, sinceramente la giornata di oggi è stata talmente brutta che nemmeno skuola riesce a consolarmi... cioè, non so se capite, dopo aver studiato per tutto il week end verbi di latino, e verbi, e verbi, perché so che lei chiede praticamente solo verbi, e averli imparati benissimo, da 9.5, e arrivata a chiedermi le particolarità della prima e seconda declinazione (siamo alla 5 fatta e finita da un pezzo, l'ultima volta che ha chiesto prima e seconda era novembre...)
Aggiunto 5 minuti più tardi:
e poi il voto è sato quello che è stato... i verbi non li ha neanche nominati:( adesso vedo le mie vacanze rovinate, a meno che di qui a giugno non riesca a mantenere una media del 8... cosa che vedo dura visto le incompremsibili versioni che ci dà... magari riesco a ritirarmi su con qualche verifica sommativa, ma vista la sua imprevedibilità ho qualche dubbio... eccheccavolo, il latino ormai è l'unica materia che mi dà problemi, per principio non può vincere lui! ora è guerra aperta -.-"
Aggiunto 5 minuti più tardi:
e poi il voto è sato quello che è stato... i verbi non li ha neanche nominati:( adesso vedo le mie vacanze rovinate, a meno che di qui a giugno non riesca a mantenere una media del 8... cosa che vedo dura visto le incompremsibili versioni che ci dà... magari riesco a ritirarmi su con qualche verifica sommativa, ma vista la sua imprevedibilità ho qualche dubbio... eccheccavolo, il latino ormai è l'unica materia che mi dà problemi, per principio non può vincere lui! ora è guerra aperta -.-"
bentornata !!!!
cmq xk nn ti sei potuta connettere x 5 giorni ? :hi
Aggiunto 23 minuti più tardi:
che giornataccia... :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
meno male k c e skuola.net ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
cmq xk nn ti sei potuta connettere x 5 giorni ? :hi
Aggiunto 23 minuti più tardi:
che giornataccia... :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
meno male k c e skuola.net ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
oooooooooooooooooooooooooooooooooooh
dopo 5 giorni finalmente posso riconnettermi!!!!!!!!
oooh che bello *.*
dopo 5 giorni finalmente posso riconnettermi!!!!!!!!
oooh che bello *.*
oggi giornataccia x tutti ... :mad :mad :mad :mad
giornataccia anche per me :(
ciao
oggi x me e stata una giornata schifosa :cry :cry :cry
k tristezza...
speriamo k domani nn sara come oggi :dozingoff :dozingoff :dozingoff
ciao a tutti e buona serata !!!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
cmq bella barzelletta :lol :lol :lol
oggi x me e stata una giornata schifosa :cry :cry :cry
k tristezza...
speriamo k domani nn sara come oggi :dozingoff :dozingoff :dozingoff
ciao a tutti e buona serata !!!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
cmq bella barzelletta :lol :lol :lol
giornata da dimenticare...:(
# 96Laura :
be ciao nn entrero x 5-6 giorni :(..un bacio a tt :D in particolare alla mia mamma e i miei fratelli e sorelle ciaoooo :*:love
Ciao Laura :love :love