Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lollix
tnt no fa tanto male ora...ora...ma prima... :stars

sweetdia
ah mi disppp

lollix
mi so fratturato il dito andando col bob insieme ai miei amici :stars :stars
precisamente facendo una rampa.. :stars

sweetdia

percheee?

lollix
male... :stars

sweetdia
come va?

lollix
:D :D :D

sweetdia
hahhahahhahhahhaha

lollix
io...no :D :D

Aggiunto 1 secondo più tardi:

io...no :D :D

sweetdia
uffaffa io ho finito poco fa di studiare ki vuole un po della mia voglioo di passare il pomeriggio sui libri?

lollix
# 96Laura :
Ufffaaaaaaa....mi hanno dato la pagellla ho 7 materie sotto riskio la bocciatura:(:(...ce ma lo sapete ke odio le persone lunatike??...prima ti calcolano troppo e poi nn ti calcolcolano nll:( ke depressione....mi manka il mio migliore amico ke si comporta da lunatico :( nn ci parliamo da giovedi:( dmn ci parlo se nn kiariamo mi arrabbio tanto u.u...bah..cmq...mi manca la chatt voglio chattare u.u mi mancano i miei fratelli protezione civile e frankuaku e le mie sorelle cn la mia mamma:(:( mercoledi spero di poter riusare il pc *-* be questo e un po del riepilogo della mia settimana....ciao a tutti kiss :love :gratta

mi dispiace :( :(

96Laura
Si lo spero anke io :( mi sa ke mi sta iniziando a piacere un po troppo questo mio amico...e nn mi va molto xk si sa dp una storia avere di nuovo l'amicizia di prima e difficile :( ....ke brutto periodo...vbb...;(

Aggiunto 35 secondi più tardi:

Cmq ciao a tutti :hi

bellamonica
ciao laura!!spero k questo periodo un po......giu passi in fretta!!ciao :bunny :gratta :gratta

Aggiunto 17 minuti più tardi:

nevika ankoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol :lol :brrr :brrr :daidai :daidai :popo :victory :victory

96Laura
Ufffaaaaaaa....mi hanno dato la pagellla ho 7 materie sotto riskio la bocciatura:(:(...ce ma lo sapete ke odio le persone lunatike??...prima ti calcolano troppo e poi nn ti calcolcolano nll:( ke depressione....mi manka il mio migliore amico ke si comporta da lunatico :( nn ci parliamo da giovedi:( dmn ci parlo se nn kiariamo mi arrabbio tanto u.u...bah..cmq...mi manca la chatt voglio chattare u.u mi mancano i miei fratelli protezione civile e frankuaku e le mie sorelle cn la mia mamma:(:( mercoledi spero di poter riusare il pc *-* be questo e un po del riepilogo della mia settimana....ciao a tutti kiss :love :gratta

bellamonica
secondo me meglio essere secchioni ke ciucci......e se le xsone ti prendono in giro x quello significa ke sono gelose di tutto quello ke tu riesci a fare e ke loro nn sanno fare...

lollix
ahahahahahahahahahahhahahah

Aggiunto 10 secondi più tardi:

ahahahahahahahahahahhahahah

{Zahra}
Mi sento una secchiona :cry :cry
Meglio di essere ignoranti ma..

**lumy**
non riesco a studiare una ciabatta...

lollix
auguri !!!!!!!!
complimenti.!!!! :heart :heart :heart :cuore :cuore

Chelsea.
Manco poco e sono 2 anni che sto con il mio ragazzo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.