Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sweetdia
ciao a tutti

...lol...
# celo8 :
oh mamma mia, addirittura ieri pomeriggio?!? ADDIRITTURA? scusate se sono sconvolta, ma io pensavo che la gente che convalida gli appunti passasse la giornata a girarsi i pollici, che non avesse niente da fare se non convalidare appunti, in particolare quelli di lol, e non fosse gente normale che magari nel week-end si diverte e fa le sue cose... -.-"

quello ke sto pensando ankio -.-

By Simy
# **lumy** :
L'umanità ha bisogno di bella musica... NON di roba indefinita come Justin Bieber :bleah :bleah :beatin :no :box :weapon

frankuaku
# **lumy** :
L'umanità ha bisogno di bella musica... NON di roba indefinita come Justin Bieber :bleah :bleah :beatin :no :box :weapon

Quoto :love
C'è bisogno di gente come John Lennon e/o Lucio Dalla...

celo8
# ...lol... :
anke a me mi devono convalidare i due appunti ke ho inviato ieri pomeriggio :!!!

Aggiunto 42 secondi più tardi:

ho fame!! :gnam

oh mamma mia, addirittura ieri pomeriggio?!? ADDIRITTURA? scusate se sono sconvolta, ma io pensavo che la gente che convalida gli appunti passasse la giornata a girarsi i pollici, che non avesse niente da fare se non convalidare appunti, in particolare quelli di lol, e non fosse gente normale che magari nel week-end si diverte e fa le sue cose... -.-"

lucadiego4ever
eh...?? e questa come si risolve??

**lumy**

...lol...
Parli da sola?? :lol :lol

sailormars
"sono il tuo sogno eretico,ammettilo sono il tuo sogno eretico" :whistle :whistle :whistle :whistle

...lol...
# By Simy :
:( domani a skuola

Aggiunto 32 secondi più tardi:

ankora nn so se mi hano convalidato il mio appunto :(

anke a me mi devono convalidare i due appunti ke ho inviato ieri pomeriggio :!!!

Aggiunto 42 secondi più tardi:

ho fame!! :gnam

Moon96

M'ABITUERO'?

By Simy
:( domani a skuola

Aggiunto 32 secondi più tardi:

ankora nn so se mi hano convalidato il mio appunto :(

**lumy**
finita la tonsillite.... aaaah che bella liberazione :) dai cele che forse hai finito con le malattie invernali -.- :)

...lol...
Buongiorno !! :D
ho fame anchio! XD

passate: skuola.net/forum/off-topic/ke-marca-preferite-78602.html#

ciaoooo! 8)

bellamonica
hahahah

Aggiunto 1 minuto più tardi:

IO HO FAMEEEE :lol :lol

.anonimus.
[quote]# bellamonica :

ecco la saggia lauuuuuuuuuu

96Laura
buongiornooooooooo e buona domenica a tutti :D

...lol...
ciaoooooooooooooo!! :D

lucadiego4ever
ciao!!!!!! :hi

bellamonica
RAGA IO VAADO A STUDIAAAAAAAA''' KE DOMANI è LUNEDI' E SI RIPARTEEEEEEE CIAOOOOOOOOOO BELLIIIIIII!!

Aggiunto 46 secondi più tardi:

# lucadiego4ever :
buon per te! :)

HAHAH GRZ GRZ :move :hi

Aggiunto 46 secondi più tardi:

CIAOOO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.