Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ciao a tutti
# celo8 :
oh mamma mia, addirittura ieri pomeriggio?!? ADDIRITTURA? scusate se sono sconvolta, ma io pensavo che la gente che convalida gli appunti passasse la giornata a girarsi i pollici, che non avesse niente da fare se non convalidare appunti, in particolare quelli di lol, e non fosse gente normale che magari nel week-end si diverte e fa le sue cose... -.-"
quello ke sto pensando ankio -.-
# **lumy** :
L'umanità ha bisogno di bella musica... NON di roba indefinita come Justin Bieber :bleah :bleah :beatin :no :box :weapon
# **lumy** :
L'umanità ha bisogno di bella musica... NON di roba indefinita come Justin Bieber :bleah :bleah :beatin :no :box :weapon
Quoto :love
C'è bisogno di gente come John Lennon e/o Lucio Dalla...
# ...lol... :
anke a me mi devono convalidare i due appunti ke ho inviato ieri pomeriggio :!!!
Aggiunto 42 secondi più tardi:
ho fame!! :gnam
oh mamma mia, addirittura ieri pomeriggio?!? ADDIRITTURA? scusate se sono sconvolta, ma io pensavo che la gente che convalida gli appunti passasse la giornata a girarsi i pollici, che non avesse niente da fare se non convalidare appunti, in particolare quelli di lol, e non fosse gente normale che magari nel week-end si diverte e fa le sue cose... -.-"
eh...?? e questa come si risolve??
Parli da sola?? :lol :lol
"sono il tuo sogno eretico,ammettilo sono il tuo sogno eretico" :whistle :whistle :whistle :whistle
# By Simy :
:( domani a skuola
Aggiunto 32 secondi più tardi:
ankora nn so se mi hano convalidato il mio appunto :(
anke a me mi devono convalidare i due appunti ke ho inviato ieri pomeriggio :!!!
Aggiunto 42 secondi più tardi:
ho fame!! :gnam
M'ABITUERO'?
:( domani a skuola
finita la tonsillite.... aaaah che bella liberazione :) dai cele che forse hai finito con le malattie invernali -.- :)
Buongiorno !! :D
ho fame anchio! XD
passate: skuola.net/forum/off-topic/ke-marca-preferite-78602.html#
ciaoooo! 8)
ho fame anchio! XD
passate: skuola.net/forum/off-topic/ke-marca-preferite-78602.html#
ciaoooo! 8)
hahahah
Aggiunto 1 minuto più tardi:
IO HO FAMEEEE :lol :lol
Aggiunto 1 minuto più tardi:
IO HO FAMEEEE :lol :lol
buongiornooooooooo e buona domenica a tutti :D
ciaoooooooooooooo!! :D
ciao!!!!!! :hi
RAGA IO VAADO A STUDIAAAAAAAA''' KE DOMANI è LUNEDI' E SI RIPARTEEEEEEE CIAOOOOOOOOOO BELLIIIIIII!!
Aggiunto 46 secondi più tardi:
HAHAH GRZ GRZ :move :hi
CIAOOO
# lucadiego4ever :
buon per te! :)
HAHAH GRZ GRZ :move :hi
CIAOOO