Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Davvero non ci credo :no
Mi sto commuovendo per la fine di tre anni di medie?? :con
Dovrei essere felice di non vedere più quei rimbambiti dei prof!! :dcatt
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il solo fatto di andare a mangiare la pizza con gli amici (anche se ci sono i prof..) mi rallegra.. :gnam
Mi sto commuovendo per la fine di tre anni di medie?? :con
Dovrei essere felice di non vedere più quei rimbambiti dei prof!! :dcatt
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il solo fatto di andare a mangiare la pizza con gli amici (anche se ci sono i prof..) mi rallegra.. :gnam
Vorrei fare tante cose ma... non mi va di fare niente.. :) :)
ansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansiansia..!
ahhhhhh 3 giorni di pausa ci vorrebbero!!
mi sto esaurendo a studiare la tesinaaa aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti amo
Quello che sto pensando ora? Sono innamorata pazza! :blush :cuore
Diciamocelo: a volte la vita è davvero strana!
In questi giorni non sappiamo come comportarci e come apparire agli occhi degli altri :no
gli esami ci spaventano, ci diciamo di dover studiare, dobbiamo essere preparati e informati.. :news ..ma il pensiero dell'estate (imminente!!) ci porta da tutt'altra parte.. :surprise
Come dobbiamo regolare il nostro umore??
Siamo tristi e felici allo stesso tempo.. :cilindro :scratch :puzzled
In questi giorni non sappiamo come comportarci e come apparire agli occhi degli altri :no
gli esami ci spaventano, ci diciamo di dover studiare, dobbiamo essere preparati e informati.. :news ..ma il pensiero dell'estate (imminente!!) ci porta da tutt'altra parte.. :surprise
Come dobbiamo regolare il nostro umore??
Siamo tristi e felici allo stesso tempo.. :cilindro :scratch :puzzled
tra meno di un mese x me la scuola finira x sempre...nn so se essere felice oppure no...
Riparte una nuova settimana.. si ritorna a lavorare..
Perchè il fatto che tra pochissimo tempo ci sarà un esame non mi scuote neanche un po'??? :hypno
*------* l'amour*----*
Ormai manca davvero poco...e a settembre sono già in quarta..Mamma mia come vola il tempo... :dontgetit
ulala:D
mamma mia anche quest'anno scolastico è volato.basta pensare a settembre che ero stra triste perchè mi dicevo ke sarebbe stato lunghissimo aspettare fino a giugno...e adesso sono lo stesso un po' triste ke finisce.
cmq ho sognato ke ******** mi baciava
cmq ho sognato ke ******** mi baciava
# iaie95 :
Non so se essere felice perché la scuola sta per finire (per i compagni e la vita scolastica) o triste perché finisce (si inizia a lavorare e le stupidaggini vanno lasciate da una parte)...
Io aggiungerei, come aspettare questi 3 mesi senza far
niente dalla mattina alla sera, mangiare e dormire... Vabbhè poi ci sono i giorni che si esce con gli amici, mare montagna, piscina...
Non so se essere felice perché la scuola sta per finire (per i compagni e la vita scolastica) o triste perché finisce (si inizia a lavorare e le stupidaggini vanno lasciate da una parte)...
E quando tutto sta per finire ti rendi conto che anche quest'anno ti mancherà,davvero tanto.
Esami... YO! :c
Io: classe, chi vuole organizzare un pranzo per i proffff???
....
...
Silenzio...
alla fine, però, 30 persone a mangiare la pizza! Mica male! ;)
Oh, mi sono sentita nominare!! :O
....
...
Silenzio...
alla fine, però, 30 persone a mangiare la pizza! Mica male! ;)
Oh, mi sono sentita nominare!! :O