Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Vero :-(
Perché i prof. ci fanno studiare se tanto ormai il nostro cervello è andato in tilt? D:
panicoo!!)=
Sono uscite le commissioni esterne :S
PAURAAAA!!! uff...
())(()()====
# 96Laura :
S ♥ *__*
Ciao Laury :) ma veramente non riesco a sopportare l'idea di dover ancora dare interrogazioni di storia e filosofia a fine maggio!! :news
Da noi gli insegnanti si svegliano solo negli ultimi giorni di scuola per quanto riguarda l'organizzazione delle interrogazioni...io tengo stretto il mio 9 ♥♥
studio xk se no nnn ce la faccio e vorrei andare al cinema xD
Mio diooo da quanto che non vengo qui!!!
In bocca a lupo a tutti per esami, maturità, interrogazioni, compiti e chi più ne ha più ne metta!!!:lol
:blowkiss
In bocca a lupo a tutti per esami, maturità, interrogazioni, compiti e chi più ne ha più ne metta!!!:lol
:blowkiss
Cosa mi passa x la mente in questo momento? ... Beh..che voglio che finisca al più presto la scuola con le sue interrogazioni all ultimo minuto :beatin
Mamma mia che maggio pesante e brutto. A scuola neanche un attimo di riposo fuori un tempo di m... Ma quando arriva l'estate???
# Giuseppe^^ :
rieccomi su skuola dopo secoli :D in bocca a lupo a tutti coloro che cm me hanno gli esami ;)
Peppeeeeeeeeeeeeee sei mancato!! :gratta
Peppe:), buona fortuna con tutto il cuore *___*.
rieccomi su skuola dopo secoli :D in bocca a lupo a tutti coloro che cm me hanno gli esami ;)
Vorrei una makkina tutta mia.. uff..
S ♥ *__*
Ci sono cose che dovrebbero essere illegali...tipo storia&filosofia a maggio :news
Oggi 3 anni e mezzo insiemeeeeeeeeee.. mamma mamma.. come vola il tempo..!! TI AMO!
# celo8 :
e 'sta saretta che si autofesteggia ma non risponde ai MIEI messaggi????
Celì non ho soldiii :'( appena mi faccio la ricarica ti scrivo :D
# Saryy :
Tanti auguri a meeeeeeeee
e 'sta saretta che si autofesteggia ma non risponde ai MIEI messaggi????