Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
e poi ti accorgi che tutto il mondo dipende da quegli occhi.. da quel sorriso :)
Cappio buona fortuna :*
sto pensando che se un miracolo non lo trovo, in matematica nella verifica di oggi soffrirò come un cane :S
Buongiorno popolo,oggi val nel grgio del cielo e della giornata,voleva portare un tocco di colore..e quindi val voleva vestirsi di fuxia,e si è vestita di fuxia u.u
Aggiunto 16 minuti più tardi:
Aggiunto 16 minuti più tardi:
# mitraglietta :oddio omy andare a letto alle 6 del mattino..io morirei o.O
Normalmente all'orario di invio di questo post, vado a letto, oggi invece son già sveglio, stanotte ero stanco e sono andato a dormire alle 00.30
quindi, ragazzi e ragazze di skuola, buongiorno!
Normalmente all'orario di invio di questo post, vado a letto, oggi invece son già sveglio, stanotte ero stanco e sono andato a dormire alle 00.30
giusto hai perfettamente ragione.... cmq di sbagli stasera C'è ne sono stati... e molti Ank
bha... ma ke partita... uff non possiamo perdere così... 3 a 1 con il barca
e anche questa giornata è finita!!! finalmente!!!! :)
Aggiunto 8 secondi più tardi:
Aggiunto 8 secondi più tardi:
Alla mia ex migliore amica :)
a chi nn servi piu??
Scusa. Avevo dimenticato. Non ti servo più.
il milan sta perdendooooooo :) :P
non mi va la chat -.-
domani a casa ke belloooo
:D e io giovedì
Voglio le vacanzeeeeeeeeee :/
# mitraglietta :anche io vorrei,lontana da casini vari...e pensare solo a giocare,divertirsi con un nulla..
Appena finito 2 ore da baby sitter con il bimbo della vicina, che dire bellissime... ci siamo divertiti da matti... Perchè si cresce così in fretta? Voglio tornare bambino...
sera a tutti nn vedo l'ora di giovedì
# mitraglietta :
Appena finito 2 ore da baby sitter con il bimbo della vicina, che dire bellissime... ci siamo divertiti da matti... Perchè si cresce così in fretta? Voglio tornare bambino...
Gia :sigh
# celo8 :
oggi sembra che a tutti vada metà bene metà male u.u
domani cominciano le vacanze!!! *__*
Aggiunto 32 secondi più tardi:
lìestate è un po' più lontanina forse:D
Aggiunto 4 minuti più tardi:
*l'estate u.u
vi saluto gente, buona serata e buone vacanze!
geme ma quali vacanze che io le inizio giovedì -.-" domani vado ancora... beata te