Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# Saryy :
Francesco, la mia era una frase retorica, e comunque, ripeto, tenendo conto solo di quelle due figure, la frase è giusta, perchè è meglio ricevere delusioni o "schiaffi" da qualcuno che ti aspetti dato il suo carattere, che baci e illusioni da una persona che ritieni tua amica ma che poi si rivela un traditore.
Ma infatti non ho detto nulla, ho solo risposto facendo un'altra frase.
Ovviamente la tua è giusta lo stesso :)
# frankuaku :
Senza considerarla retorica, sarebbe giusta la mia. :u_u
Francesco, la mia era una frase retorica, e comunque, ripeto, tenendo conto solo di quelle due figure, la frase è giusta, perchè è meglio ricevere delusioni o "schiaffi" da qualcuno che ti aspetti dato il suo carattere, che baci e illusioni da una persona che ritieni tua amica ma che poi si rivela un traditore.
ciao a tutti domani è pasquaa!!xo' ke skifo di tempo! u.u
Aggiunto 27 minuti più tardi:
8) voglio il soleeeeee
Aggiunto 27 minuti più tardi:
8) voglio il soleeeeee
# frankuaku :
Meglio l'amore infinito di Dio che gli schiaffi di Satana.
Senza considerarla retorica, sarebbe giusta la mia. :u_u
"Vedi cara, certe volte sono in cielo come un aquilone al vento che poi a terra ricadra'. "
Poi mi chiedi.. come sto.. e il tuo sorriso spegne.. i tormenti.. :( e allora perchè sto ancora giu ??!!!!!! :( Caspita che schifo..
Ragazzi ci sentiamo lunedì o martedì.. io parto... spero che almeno in queste vacanze il mio vicino si accorga che esisto anche io ..
Ragazzi ci sentiamo lunedì o martedì.. io parto... spero che almeno in queste vacanze il mio vicino si accorga che esisto anche io ..
....depressione pre week-end!!!!! :|
io amo FRANK MATANO! *_______________________________________*
La pubblicità delle montagne russe alate che compare ogni due secondi sullo schermo è paurosamente irritante :weapon ma che cazz.. >.< la chiudi e ricompare subito dopo!
Il sistema organizzativo universitario somiglia notevolmente all'intelligenza di una gallina -.-"
Profumo di pasqua
# laura bella :
vacanze con febbre a 38 -.-''
svegliarsi la mattina e scoprire di aver la febbre o___O
laurettaaa
vacanze con febbre a 38 -.-''
still loving you. adoro
# frankuaku :
Satana e Giuda in questo caso sono due figure retoriche, comunque prendendo in considerazione solo queste due persone, la frase è giusta.
bambi non si sa mettere il collirio nell'occhio malato
# Saryy :
Meglio gli schaffi di Satana che i baci di Giuda
# airone91 :
il mio nome è John Coffey, come la bevanda solo scritto in modo diverso :lol
Bellissimo film "Il miglio verde".
I love the chocolate