Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Io rimango con la stessa opinione... nessuno me la fà cambiare...
frankolino,ti voglio bene io,che non sono jesus,ma essendo lui nostro padre creatore,ci ho una somiglianza xD vale lo stesso? :* LOL
Ognuno ha la sua opinione, Luigi...
Però ti dico una cosa: può avvenire un incontro che ti cambia la vita. Come è successo a me. Spero che accada a molti di voi ;)
Però ti dico una cosa: può avvenire un incontro che ti cambia la vita. Come è successo a me. Spero che accada a molti di voi ;)
Allora mi puoi ritenere pazzo....
Beh, ma almeno non si può negare che Lui esista. Se lo neghi sei pazzo.
Potete anche dire che sono bigotto o quant'altro, ma io ci credo.
Potete anche dire che sono bigotto o quant'altro, ma io ci credo.
frank questo dipende da come la pensa ogni persona
Mi rendo conto che c'è solo una persona che ti ama veramente (e gratuitamente): è Dio. L'unico è Lui.
# mielina :michi pure io ho passato la Peggiore Pasquetta di questi miei 20 anni di vita!!! :| :|
Il peggiore Pasquetta di tutta la mia esistenza...
Il peggio deve ancora venire??Mi auguro proprio di NO
val felice,ora ha il c3 fuxia u.u
# Saryy :
oooooh nooo non voglio tornare a scuola domanii .-. :cry :cry :cry :beatin :beatin :dead :dead :madno :madno
ma io ci torno mercoledì a scuola! :bemad
Il peggiore Pasquetta di tutta la mia esistenza...
Buona sera a tutti scolari.. come va la vita? Avete passato una buona pasquetta?
ora ki le manka?oddiooo :lol :lol :beatin :stopit :sobad
Aggiunto 58 secondi più tardi:
NOOOOO IO DOMANI A SCUOLA NN CI TORNOOOOOO :beatin :beatin :thx :thx :box :box :frusta :frusta :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :con :noway :noway :noway :noway :madno :madno :madno :madno :madno :linguaccia :wall :wall :sobad :sobad :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
Aggiunto 1 minuto più tardi:
:beer :beer :beer :beer :angel :angel :angel :iospalo :iospalo :iospalo :iospalo :news :cuore :ill :heart :headphones :gelato :doh :frusta :kiss :madno :heart :disapp :blind :zomp :u_u :specchio :ot :pirate2 :anal :whistle :shrug :phone :mummy :incastrato
Aggiunto più tardi:
:beer :beer :beer :beer :angel :angel :angel :iospalo :iospalo :iospalo :iospalo :news :cuore :ill :heart :headphones :gelato :doh :frusta :kiss :madno :heart :disapp :blind :zomp :u_u :specchio :ot :pirate2 :anal :whistle :shrug :phone :mummy :incastrato
BUONA PASQUETTA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII :3 :daidai :clap :bounce :lol :hi :dontgetit :gnam :woot :victory
Aggiunto 58 secondi più tardi:
NOOOOO IO DOMANI A SCUOLA NN CI TORNOOOOOO :beatin :beatin :thx :thx :box :box :frusta :frusta :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :con :noway :noway :noway :noway :madno :madno :madno :madno :madno :linguaccia :wall :wall :sobad :sobad :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall
Aggiunto più tardi:
BUONA PASQUETTA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII :3 :daidai :clap :bounce :lol :hi :dontgetit :gnam :woot :victory
mi manchi cavolo :(
Ancora due anni :dontgetit
# Saryy :
oooooh nooo non voglio tornare a scuola domanii .-. :cry :cry :cry :beatin :beatin :dead :dead :madno :madno
a me si va dopodomani a scuola
# frankuaku :
Ed eccomi dinuovo a casa ;)
Che bella esperienza che ho vissuto... 6500 ragazzi da tutta Italia, uniti da un solo motivo: capire di più il Mistero.
SIII FRANK è TORNATOOOOOOOOOO