Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Quanto mi manchiiiiiiiiiiiii :(
# ami! :
Vogliamo mettere un limite di eta' a questa chat? Un se ne puo' piu' di vedere gente di 10 anni che rompe le scatole dalla mattina alla sera .-.
condivido... sembra una scuola elementare lì... solo in certi momenti
...risultano 0 persone in chat.... ma neanche 10 minuti fa eravamo in 14!!! :O è normale?? o.O
quoto ami.
Vogliamo mettere un limite di eta' a questa chat? Un se ne puo' piu' di vedere gente di 10 anni che rompe le scatole dalla mattina alla sera .-.
val felice,ha passato il pre esame di sociologia u.u
la prima volta ke aprendo MSN nn sbaglio e-mail e password*_* :con :dozingoff :wow
Aggiunto 4 minuti più tardi:
dimenticavo......BUON GIORNO A TUTTI ^^ :sbadigl :yawn :puzzled :dontgetit
dimenticavo......BUON GIORNO A TUTTI ^^ :sbadigl :yawn :puzzled :dontgetit
[quote]# 96Laura :
buonanotte a tutti :D
buoni propositi x dmn u.u mettersi a dietaaaaaaa manca poko all'estateeeeeeeeee u.u notteeeeeeeeeee
buoni propositi x dmn u.u mettersi a dietaaaaaaa manca poko all'estateeeeeeeeee u.u notteeeeeeeeeee
# pukketta :
ciaoo
Per ora non mi passa niente per la testa, a quest'ora vorrei solo mettermi nel letto e guardare un pò di tv fino ad addormentarmi.
Me sta odiando la pubblicità della Pegeou o come cavolo si scrive
Aggiunto 1 minuto più tardi:
o forse è Peugeot . . . vabbè Pegiò quella lì
Aggiunto 1 minuto più tardi:
o forse è Peugeot . . . vabbè Pegiò quella lì
# celo8 :
che razza di discorso è "studia un' ora, poi mezz'ora di pausa, poi un'altra ora..." non è molto più utile studiare 3 ore e poi basta? vabbè... allora questa mezz'ora la dedico a voi, miei casi skolari: avete partecipato al concorso vinci tutor? beh poveri illusi, tanto vinco io u.u
certo che sarebbe meglio sudiare 3 ore, se ne hai bisogno testa bassa! L'obiettivo non è il numero di ore, ma il risultato ... io questa sera andrò avanti ad oltranza, ore o non ore! Uffa!
Sary io penso che da questi tam tam dovremmo sempre stare lontani e imparare una sana e vera informazione, ma quella non la fai con you tube o con i passa parola, nemmeno durante le assemblee di classe.
Solo che è vero che cerchiamo il tutto e subito a portata di mano, con il web ormai siamo drogati di immediatezza e sensazionalità!
Ho studiato che sul web la ricerca delle fonti è a confermare la tesi di partenza, crediamo di informarci,invece consolidiamo i nostri errori se ci sono e le nostre credenze e non otteniamo il risultato di verificarne la veridicità ...
potevano investirlo hobbes prima che si mettesse a pensare ala riorganizzazione del mondo .-.
Aggiunto 44 secondi più tardi:
*alla
Aggiunto 44 secondi più tardi:
*alla
che razza di discorso è "studia un' ora, poi mezz'ora di pausa, poi un'altra ora..." non è molto più utile studiare 3 ore e poi basta? vabbè... allora questa mezz'ora la dedico a voi, miei casi skolari: avete partecipato al concorso vinci tutor? beh poveri illusi, tanto vinco io u.u
:) Ora mi sta passando x la testa l'idea del gelato che voglio prepararmi :) ahahah
Ebbè certo.
si ma è tutta una truffa degli USA per rubare il petrolio ugandese e di Jason Russel (il creatore del video) per rubare soldi.
daltronde dagli USA non ci si poteva aspettare altro.
daltronde dagli USA non ci si poteva aspettare altro.
# Saryy :
questa è la più grande ca****a di tutti i tempi.
Quoto. Ce l'hanno fatto vedere a scuola durante l'assemblea d'istituto. Sono rimasto schifato.
questa è la più grande ca****a di tutti i tempi.
Tranquilla M. :blowkiss