Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
LUNEDI passo x l'esame oraleeeee nooooooooo)=)= help meee
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
La prova di inglese??? :dozingoff
Non è stata :satisfied ma nemmeno tanto :con .. insomma.. a scelta tra un dialogo da completare o un questionario.. copiando si va avanti! :move :move
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E i pavesini anche oggi hanno avuto la loro parte nella mia borsa!! :gnam
Non è stata :satisfied ma nemmeno tanto :con .. insomma.. a scelta tra un dialogo da completare o un questionario.. copiando si va avanti! :move :move
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E i pavesini anche oggi hanno avuto la loro parte nella mia borsa!! :gnam
Prima prova andata ;) ma ciò che mi preoccupa è la terza :s
Si non ti preoccupare :3
Aggiunto 21 ore 54 minuti più tardi:
Oggi è stata una mattinata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :bounce :move
Anche se c'era la prova di matematica ( :cry ) sono riuscita a cavarmela! :popo La prova comprendeva: un problema di geometria sulla piramide ( :madno ), una ripartizione ( ;) ), un'equazione ( :victory ) e un esercizio sul piano cartesiano ( 8) )!!
Sono rimasta molto :perplexed perchè le persone da cui mi sarei aspettata una :gratta non l'anno fatto, anzi sono state :frusta e controllavano in continuazione!! :hypno Fortunatamente, sono riuscita ad accaparrarmi lo stesso posto di ieri (cioè l'ultimo), senza che quella :oink della prof mi spostasse avanti! In più, ho potuto liberamente scopiazzare e usare la calcolatrice!! :sbav :XD L'altra :teach ci ha aiutati molto (a me anche a risolvere il problema!! :D), poi mi ha anche detto che l'equazione si trovava!! :clap :clap :clap Soddisfazioni di una vita!! :XD
Avendo finito alle 10:00 in punto, mi ero resa conto che mi era avanzata un'ora!! :dozingoff che :gnam che avevo... quindi, ho preso i pavesini dalla borsa e li ho mangiati! ^^
Tutto sommato è andata bene, considerato che alcuni della mia classe (dove non siamo tutti geni :dontgetit u.u) sono stati i primi a finire (tra cui io!! 8) u.u), rispetto a quella che fa lo strumento! :fuck
Adesso rimangono solo le prove di inglese e francese.. uff.. :|
Aggiunto 21 ore 54 minuti più tardi:
Oggi è stata una mattinata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :bounce :move
Anche se c'era la prova di matematica ( :cry ) sono riuscita a cavarmela! :popo La prova comprendeva: un problema di geometria sulla piramide ( :madno ), una ripartizione ( ;) ), un'equazione ( :victory ) e un esercizio sul piano cartesiano ( 8) )!!
Sono rimasta molto :perplexed perchè le persone da cui mi sarei aspettata una :gratta non l'anno fatto, anzi sono state :frusta e controllavano in continuazione!! :hypno Fortunatamente, sono riuscita ad accaparrarmi lo stesso posto di ieri (cioè l'ultimo), senza che quella :oink della prof mi spostasse avanti! In più, ho potuto liberamente scopiazzare e usare la calcolatrice!! :sbav :XD L'altra :teach ci ha aiutati molto (a me anche a risolvere il problema!! :D), poi mi ha anche detto che l'equazione si trovava!! :clap :clap :clap Soddisfazioni di una vita!! :XD
Avendo finito alle 10:00 in punto, mi ero resa conto che mi era avanzata un'ora!! :dozingoff che :gnam che avevo... quindi, ho preso i pavesini dalla borsa e li ho mangiati! ^^
Tutto sommato è andata bene, considerato che alcuni della mia classe (dove non siamo tutti geni :dontgetit u.u) sono stati i primi a finire (tra cui io!! 8) u.u), rispetto a quella che fa lo strumento! :fuck
Adesso rimangono solo le prove di inglese e francese.. uff.. :|
# *-*AndromedA*-* :
Ieri mi sono :sleep alle 23:30 perchè sono andata ad una :beer e a :gnam una pizza! :move Stamattina mi sono svegliata alle 7:00 con una :sigh terrrrribbbbbbile, consapevole che sarebbe stata una giornata di :wc (infatti così è stato.. :bleah ). Ero agitatissima stamattina :congiuntivite e non vedevo l'ora di togliermi di mezzo quelle prove.. ero capitata anche in uno degli ultimi banchi :satisfied :inchino , ma una delle prof mi ha fatta arrivare al primo!! :anal :azzolina ..quella :oink ! Abbiamo iniziato con matematica e non si capiva niente.. :box :embarace :dead ma per fortuna qualche prof mi ha aiutata! :blowkiss
Una ragazza è anche svenuta per il caldo e hanno dovuto chiamare l'ambulanza! :hot :dead La prova di italiano, decisamente più :teach , è andata 23456728934857645324 volte meglio della precedente! :asd
Domani però c'è il compito di matematica, speriamo bene.. :cry
hahahhahaha bello ^_^ Però per la prova di Matematica preparati bene, se hai bisogno chiedi aiuto!!
Ieri mi sono :sleep alle 23:30 perchè sono andata ad una :beer e a :gnam una pizza! :move Stamattina mi sono svegliata alle 7:00 con una :sigh terrrrribbbbbbile, consapevole che sarebbe stata una giornata di :wc (infatti così è stato.. :bleah ). Ero agitatissima stamattina :congiuntivite e non vedevo l'ora di togliermi di mezzo quelle prove.. ero capitata anche in uno degli ultimi banchi :satisfied :inchino , ma una delle prof mi ha fatta arrivare al primo!! :anal :azzolina ..quella :oink ! Abbiamo iniziato con matematica e non si capiva niente.. :box :embarace :dead ma per fortuna qualche prof mi ha aiutata! :blowkiss
Una ragazza è anche svenuta per il caldo e hanno dovuto chiamare l'ambulanza! :hot :dead La prova di italiano, decisamente più :teach , è andata 23456728934857645324 volte meglio della precedente! :asd
Oggi giornata perfetta per la piscina :)
E domani inizia un altra settimana che si preannuncia stancate. Spero che sia anche divertente :)
E domani inizia un altra settimana che si preannuncia stancate. Spero che sia anche divertente :)
che angoscia..
Ok.
Domani morirò.
Poi resusciterò per morire nuovamente dopodomani.
Eh, gli esami di matematica si devono pur fare.. :cry
..............manco il compleanno ti puoi godere.............
Domani morirò.
Poi resusciterò per morire nuovamente dopodomani.
Eh, gli esami di matematica si devono pur fare.. :cry
..............manco il compleanno ti puoi godere.............
domani ho gli esamiiii nn voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
In questo sito non conosco più nessuno
Ed eccomi arrivata nelle marche...bel posto niente da di dire...ma mi manca qualcosa....tu:(
Tra due settimane ti rivedo....sono infinite._.
Tra due settimane ti rivedo....sono infinite._.
Giornata da mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Grazie mille, speriamo bene! :*
Buona fortuna per gli esami e tanti auguri per il tuo compleanno…anche se è domani :lol :hi
Prova di italiano: andata!
Adesso penso a godermi in santa pace il mio compleanno (domani) e poi torno a lavorare per la maledetta Prova Invalsi! >.
Adesso penso a godermi in santa pace il mio compleanno (domani) e poi torno a lavorare per la maledetta Prova Invalsi! >.
maledetto ipod puntualmente scaricoooooooooooooo!!!!
4 giorni senza lavorare.. :) wow..
maledetti esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :grrr