Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
anurabi2
LUNEDI passo x l'esame oraleeeee nooooooooo)=)= help meee

Aggiunto 3 secondi più tardi:

LUNEDI passo x l'esame oraleeeee nooooooooo)=)= help meee

*-*AndromedA*-*
La prova di inglese??? :dozingoff
Non è stata :satisfied ma nemmeno tanto :con .. insomma.. a scelta tra un dialogo da completare o un questionario.. copiando si va avanti! :move :move

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E i pavesini anche oggi hanno avuto la loro parte nella mia borsa!! :gnam

Luigio94
Prima prova andata ;) ma ciò che mi preoccupa è la terza :s

*-*AndromedA*-*
Si non ti preoccupare :3

Aggiunto 21 ore 54 minuti più tardi:

Oggi è stata una mattinata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :bounce :move
Anche se c'era la prova di matematica ( :cry ) sono riuscita a cavarmela! :popo La prova comprendeva: un problema di geometria sulla piramide ( :madno ), una ripartizione ( ;) ), un'equazione ( :victory ) e un esercizio sul piano cartesiano ( 8) )!!
Sono rimasta molto :perplexed perchè le persone da cui mi sarei aspettata una :gratta non l'anno fatto, anzi sono state :frusta e controllavano in continuazione!! :hypno Fortunatamente, sono riuscita ad accaparrarmi lo stesso posto di ieri (cioè l'ultimo), senza che quella :oink della prof mi spostasse avanti! In più, ho potuto liberamente scopiazzare e usare la calcolatrice!! :sbav :XD L'altra :teach ci ha aiutati molto (a me anche a risolvere il problema!! :D), poi mi ha anche detto che l'equazione si trovava!! :clap :clap :clap Soddisfazioni di una vita!! :XD
Avendo finito alle 10:00 in punto, mi ero resa conto che mi era avanzata un'ora!! :dozingoff che :gnam che avevo... quindi, ho preso i pavesini dalla borsa e li ho mangiati! ^^
Tutto sommato è andata bene, considerato che alcuni della mia classe (dove non siamo tutti geni :dontgetit u.u) sono stati i primi a finire (tra cui io!! 8) u.u), rispetto a quella che fa lo strumento! :fuck
Adesso rimangono solo le prove di inglese e francese.. uff.. :|

Anthrax606
# *-*AndromedA*-* :
Ieri mi sono :sleep alle 23:30 perchè sono andata ad una :beer e a :gnam una pizza! :move Stamattina mi sono svegliata alle 7:00 con una :sigh terrrrribbbbbbile, consapevole che sarebbe stata una giornata di :wc (infatti così è stato.. :bleah ). Ero agitatissima stamattina :congiuntivite e non vedevo l'ora di togliermi di mezzo quelle prove.. ero capitata anche in uno degli ultimi banchi :satisfied :inchino , ma una delle prof mi ha fatta arrivare al primo!! :anal :azzolina ..quella :oink ! Abbiamo iniziato con matematica e non si capiva niente.. :box :embarace :dead ma per fortuna qualche prof mi ha aiutata! :blowkiss
Una ragazza è anche svenuta per il caldo e hanno dovuto chiamare l'ambulanza! :hot :dead La prova di italiano, decisamente più :teach , è andata 23456728934857645324 volte meglio della precedente! :asd
Domani però c'è il compito di matematica, speriamo bene.. :cry

hahahhahaha bello ^_^ Però per la prova di Matematica preparati bene, se hai bisogno chiedi aiuto!!

*-*AndromedA*-*
Ieri mi sono :sleep alle 23:30 perchè sono andata ad una :beer e a :gnam una pizza! :move Stamattina mi sono svegliata alle 7:00 con una :sigh terrrrribbbbbbile, consapevole che sarebbe stata una giornata di :wc (infatti così è stato.. :bleah ). Ero agitatissima stamattina :congiuntivite e non vedevo l'ora di togliermi di mezzo quelle prove.. ero capitata anche in uno degli ultimi banchi :satisfied :inchino , ma una delle prof mi ha fatta arrivare al primo!! :anal :azzolina ..quella :oink ! Abbiamo iniziato con matematica e non si capiva niente.. :box :embarace :dead ma per fortuna qualche prof mi ha aiutata! :blowkiss
Una ragazza è anche svenuta per il caldo e hanno dovuto chiamare l'ambulanza! :hot :dead La prova di italiano, decisamente più :teach , è andata 23456728934857645324 volte meglio della precedente! :asd
Domani però c'è il compito di matematica, speriamo bene.. :cry

mitica96
Oggi giornata perfetta per la piscina :)

E domani inizia un altra settimana che si preannuncia stancate. Spero che sia anche divertente :)

**lumy**
che angoscia..

*-*AndromedA*-*
Ok.
Domani morirò.
Poi resusciterò per morire nuovamente dopodomani.
Eh, gli esami di matematica si devono pur fare.. :cry

..............manco il compleanno ti puoi godere.............

anurabi2
domani ho gli esamiiii nn voglioooooooooooooooooooooooooooooooo

ami!
# Saryy :
In questo sito non conosco più nessuno

Sarina non sei l`unica. ♥

Saryy
In questo sito non conosco più nessuno

96Laura
Ed eccomi arrivata nelle marche...bel posto niente da di dire...ma mi manca qualcosa....tu:(
Tra due settimane ti rivedo....sono infinite._.

SalentinaXsempre
Giornata da mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

*-*AndromedA*-*
Grazie mille, speriamo bene! :*

maria cris
Buona fortuna per gli esami e tanti auguri per il tuo compleanno…anche se è domani :lol :hi

*-*AndromedA*-*
Prova di italiano: andata!
Adesso penso a godermi in santa pace il mio compleanno (domani) e poi torno a lavorare per la maledetta Prova Invalsi! >.

celeste98
maledetto ipod puntualmente scaricoooooooooooooo!!!!

SalentinaXsempre
4 giorni senza lavorare.. :) wow..

kakkamilla
maledetti esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :grrr

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.