Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
tutto quello che mi passa per la testa???? eh, tantissime cose... saranno giuste?
Aggiunto 3 secondi più tardi:
tutto quello che mi passa per la testa???? eh, tantissime cose... saranno giuste?
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Maddai.. >.< io ti lascerò a crepareeee :blowkiss
e se anche fosse,mi salvi tu andromeda moglie di ettore XD :lol
# Giuseppe^^ :
terza provaaaaa andataaaaaa :P
dai che si inizia a intravedere la luce, ultimo ostacolo e poi mare sarò da te *-* :headphones
Attento a non affogare!! :puzzled
Mareeeeee il mio primo pensiero quando mi sveglio e l'ultimo quando vado a dormire :asd
terza provaaaaa andataaaaaa :P
dai che si inizia a intravedere la luce, ultimo ostacolo e poi mare sarò da te *-* :headphones
Eh, modestamente! :occhidolci
---
Comunque, tu, ultimo libro letto, mi hai delusa profondamente e ci sono rimasta male, ma veramente male u.u
Lui voleva diventare qualcuno, anche lei lo voleva.
Lui ha ucciso un uomo, lei si è licenziata.
Vorresti dire che così si diventa "qualcuno"?? O.o
---
Comunque, tu, ultimo libro letto, mi hai delusa profondamente e ci sono rimasta male, ma veramente male u.u
Lui voleva diventare qualcuno, anche lei lo voleva.
Lui ha ucciso un uomo, lei si è licenziata.
Vorresti dire che così si diventa "qualcuno"?? O.o
Oh, che dolce che sei!:blowkiss
Ma lo sai che questa è una delle mie canzoni preferite?:)
Ma lo sai che questa è una delle mie canzoni preferite?:)
A tutti gli amicissimi conosciuti su questo splendido sito, e anche alle mie fedelissime amiche che mi sono vicine, per dirvi grazie ogni volta che mi avete aiutato a risolvere tutti i miei problemi, vi voglio un mare di bene! :')
Ah credevo fossi tra i maturandi!! Comunque complimenti lo stesso :)
Grazie :hi
Aggiunto 1 minuto più tardi:
no no io intendevo gli esami di terza media :pp
Aggiunto 1 minuto più tardi:
no no io intendevo gli esami di terza media :pp
HO SONNO MI SA CHE VADO A NANNA xD
Aggiunto 57 secondi più tardi:
ANZI NO ASCOLTO PRIMA UN PO DI MUSICAAA!!!:D
Aggiunto 57 secondi più tardi:
ANZI NO ASCOLTO PRIMA UN PO DI MUSICAAA!!!:D
# maria cris :
Finalmente ho finito tutti gli esami orali e scritti!!!! :popo
Sono felicissima :satisfied…ora ci sono circa 2 mesi da passare al mare,con gli amici e speriamo anche a Londra :bounce ciao ciao :hi
Augurissimi..ho sentito che quelli di quest'anno erano davvero difficili! MAGRIS(autore mai studiato o conosciuto) però come sempre vi siete arrangiati)..complimenti :hi :hi
BEATA TEEE!!:D
Finalmente ho finito tutti gli esami orali e scritti!!!! :popo
Sono felicissima :satisfied…ora ci sono circa 2 mesi da passare al mare,con gli amici e speriamo anche a Londra :bounce ciao ciao :hi
Finite due settimane di grest! Domani Viareggio con my friends e lunedì partenza per la Spagna!!! Siiiiiiiii!
io 4 ore )= xfortunaxD
ormai hai perso....
# luyxbodyguard :
Mamma mia.. Mai più.... Otto ore di seconda prova O.O
Dev'essere stato difficile!!
Mamma mia.. Mai più.... Otto ore di seconda prova O.O