Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
# Mharta :
da me il tempo è ancora brutto... ma dicono che da domani ci sarà il sole :) :)

Speriamo anche perchè non se ne può più di questa pioggia...
Cmq dopo vado dal mio "migliore" amico... incrociamo le dita... :puzzled

Mharta
da me il tempo è ancora brutto... ma dicono che da domani ci sarà il sole :) :)

mitica96
Evvai!! Finalmente dopo tanti giorni di pioggia c'è il sole e dopo tutti in moto!! Yeahhhhh :)
Ma mi aspetterà anche una dura prova. Speriamo che vada tutto bene.. :dontgetit

Mharta
... ci rinuncio!! basta -.-"

webb97
con chi? lumyyyyy da quanto!!! :love :love :love :love :love :love

**lumy**
Cha fatiiiiiica con sta gente -.-'

webb97
qui c'è il sole :lol :heart
voglio un gelato!!!
:gelato

**lumy**
Estate ti sto nervosamente aspettando! >.

sailormars
-.-

bellamonica
domani è finalmente sabatoo:D samedì!!saturdayyyyyyy!!sàbado!!sabbat!! :D :lol :hi :dontgetit :daidai :clap :bounce :victory :zomp

mitica96
In questo momento vorrei essere la mare, a prendere il sole e a leggere un libro su uno sdraio. Come sarebbe bello... Invece di stare qua, da sola, sotto questa maledetta pioggia che non ne vuole sapere di smettere di cadere...

Mharta
# mitica96 :
Anche io fino a poco tempo fa la pensavo come te comunque è stato un piacere parlare con te :)
si si anche per me è stato un piacere ;) :) :**

mitica96
# Mharta :
bhà io rimango della mia opinione..ossia l'Amicizia non esiste..e sempre a senso unico! comunque grazie :)

Anche io fino a poco tempo fa la pensavo come te comunque è stato un piacere parlare con te :)

Mharta
# frankuaku :
Io penso invece che esista, soprattutto l'Amicizia con l'A maiuscola, che non ti delude mai :)
mhà sarà!!! vedremo :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# mitica96 :
Anche io fino a poco tempo fa la pensavo come te comunque è stato un piacere :)
è stato un piacere anche per me ;) ;)

frankuaku
# Mharta :
bhà io rimango della mia opinione..ossia l'Amicizia non esiste..e sempre a senso unico! comunque grazie :)

Io penso invece che esista, soprattutto l'Amicizia con l'A maiuscola, che non ti delude mai :)

Mharta
# mitica96 :
Non è che l'amicizia non esista solo che è difficilissimo trovare un amico vero. Io pensavo di averne 2 amici veri ma alla fine si sono rivelati due str**zi assoluti. Però adesso penso di aver trovato la persona che cercavo da tempo quindi mi ritengo fortunata. :)
Anche io non ho parole per come si sono comportati ma ormai è andata così e non c'è modo di recuperare...
Ti consiglio di non abbatterti e di avere pazienza. Vedrai che prima o poi troverai qualcuno che ti voglia veramente bene. Fidati, te lo dice una che c'è passata...

mitica96
# Mharta :
.. io sono dell'opinione che l'Amicizia non esiste!!
Vabbè lasciamo stare.. :| cè troppo da parlare... e sinceramente.. non ho parole!

Non è che l'amicizia non esista solo che è difficilissimo trovare un amico vero. Io pensavo di averne 2 amici veri ma alla fine si sono rivelati due str**zi assoluti. Però adesso penso di aver trovato la persona che cercavo da tempo quindi mi ritengo fortunata. :)
Anche io non ho parole per come si sono comportati ma ormai è andata così e non c'è modo di recuperare...
Ti consiglio di non abbatterti e di avere pazienza. Vedrai che prima o poi troverai qualcuno che ti voglia veramente bene. Fidati, te lo dice una che c'è passata...

Mharta
# mitica96 :
Quoto! Hai perfettamente ragione. Quando è reciproca... -.-
.. io sono dell'opinione che l'Amicizia non esiste!!
Vabbè lasciamo stare.. :| cè troppo da parlare... e sinceramente.. non ho parole!

mitica96
# Mharta :
"..L'amicizia è il più bel sentimento che esiste, quando è reciproca, sincera e ben salda..."
Già.. quando è reciproca :|

Quoto! Hai perfettamente ragione. Quando è reciproca... -.-

Mharta
"..L'amicizia è il più bel sentimento che esiste, quando è reciproca, sincera e ben salda..."
Già.. quando è reciproca :|

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.