Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Se pensavi che scherzassi... e che a me tu non interessassi realmente.. beh ti sbagliavi...
# zahra*_* :
Ah, nulla Mordi', sono sempre le stesse cose, sto avendo uno di quei momenti in cui credo tutto sia finito, passera'.
non conosco i tuoi soliti momenti ... speriamo che passi ...
Ah, nulla Mordi', sono sempre le stesse cose, sto avendo uno di quei momenti in cui credo tutto sia finito, passera'.
ehi zahra .... whath's the matter?
Vorrei solo che questi momenti svanissero nel nulla, senza lasciar tracce.
Bella zioooo :heart
la vostra paparazza vi scrive dai computer della scuola che per fortuna sono più veloci di quello che ho a casa -.-'
a andiamo avanti con questa ricerca di religione..
un bacione a tuttiiiii
la vostra paparazza vi scrive dai computer della scuola che per fortuna sono più veloci di quello che ho a casa -.-'
a andiamo avanti con questa ricerca di religione..
un bacione a tuttiiiii
Schemi di Geografia per copiare: in progress :D
guarda che non sono mica tuo fratello...
La gente ama fraintendere... -.-
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Awwwwwwwwwww *-*
Aggiunto 19 minuti più tardi:
Awwwwwwwwwww *-*
It's just not happening!
vabbè allora ecso a mezzanotte :u_u
Aggiunto 30 secondi più tardi:
*esco
Aggiunto 30 secondi più tardi:
*esco
# laura bella :lauuu anche per me è stata una giornata pesante!!!
ke giornataccia...
ps: mai fidarsi delle persone e mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno D:
lavorare di domenica è da pazzi!!! che gente strana cè in giro!!!
ke giornataccia...
ps: mai fidarsi delle persone e mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno D:
ho deciso....stasera esco u.u :u_u :u_u
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai :daidai
Che bella giornataaaa :)
Io ho trovato addirittura l'Amore della mia vita!! :)
devo dire una cosa.....ormai sn 2 anni ad essere iscritta a questo sito...ho conosciute persone FANTASTICHE!! quindi..........
GRAZIE SKUOLA.NET
E UN GRAZIE ALLE PERSONE MERAVIGLIOSE KE HO POTUTE CONOSCERE.....MOLTE PERSONE SANNO A KI MI RIFERISCO...GRAZIE :love :love :love
GRAZIE SKUOLA.NET
E UN GRAZIE ALLE PERSONE MERAVIGLIOSE KE HO POTUTE CONOSCERE.....MOLTE PERSONE SANNO A KI MI RIFERISCO...GRAZIE :love :love :love
oggi avrei ucciso volentieri il mio prof di italiano u.u
odio profondo verso quell'uomo
odio profondo verso quell'uomo
Vorrei andare a ballareee!! :)