Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Omar, mi dispiace per il malinteso, ma davvero non era riferito a te ;)
Parla senza usare parole come c*** te l'ho detto già l'altra volta usa parole più appropriate quando parli con la sottoscritta grazie ù.ù
Te dicevo cosi xkè sei sempre in mezzo, e non è colpa mia se tu hai i complessi mentali su ogni cosa!!! ;)
Buongiorno a tuttiiiiiii :)
Te dicevo cosi xkè sei sempre in mezzo, e non è colpa mia se tu hai i complessi mentali su ogni cosa!!! ;)
Buongiorno a tuttiiiiiii :)
# klok :
La tua matematica e la tua opinione SONO ERRATE!!!Come la maggior parte delle volte secondo me :P
Il mondo non gira tutto intorno a te, quindi non ti sentire sempre tirato in causa ogni volta.
Ah ultima cosa fammi un piacere stai alla larga dal post della Juventus ;)
Buona notte a tutti popolo di skuola.net!!! :)
se ho frainteso è anche colpa tua, o comunque questo è un paese democratico, e posso fare quel cazzò che mi pare, quindi SE voglio scrivere sul thread della Juve, IO CI SCRIVO! PUNTO!
La tua matematica e la tua opinione SONO ERRATE!!!Come la maggior parte delle volte secondo me :P
Il mondo non gira tutto intorno a te, quindi non ti sentire sempre tirato in causa ogni volta.
# paraskeuazo :
Madonna Omar!! ma dove lo hai letto che mi riferivo a te!? E dai, è ovvio che tu non c'entri nulla
Scusa, tu salti fuori con la storia del mandato a quel paese nel post della pagina prima, io ti chiedo se non ero io, guardacaso risponde klok, che tra me e lei non scorre certo buon sangue.. poi rispondi riferendoti al post suo!! Se la matematica non è un'opinione e 1+1 = 2 ho fatto i miei calcoli, ma meglio così...
I'm so happy *_*
cavolo ... la gelosia..
ben detto klok !
Di certe persone non mi stupisco proprio più ahahahahah!!!
Voglia di mareeee, vacanzaaaa quando arriviiiiiiiiii ;)
Voglia di mareeee, vacanzaaaa quando arriviiiiiiiiii ;)
spararmi per latino
non ce la farò mai :(
Ragazzi che stanchezza!!! :dontgetit :sbadigl
sentirsi come nel limbo.
i ragazzi...dovrebbero ricevere come regalo un bel libretto d'istruzioni sulle ragazze con scritto sopra a caratteri cubitali: MANEGGIARE CON CURA!
a belli
# mitraglietta :
mi dici che cosa avrei fatto di grave per rovinare la nostra amicizia?? O_o
Madonna Omar!! ma dove lo hai letto che mi riferivo a te!? E dai, è ovvio che tu non c'entri nulla
Never in my life have I been subject to such vulgarism. I'm disgusted.
# paraskeuazo :
Già, inutile sentirsi tirati in causa quando il diretto interessato già lo è....
mi dici che cosa avrei fatto di grave per rovinare la nostra amicizia?? O_o
Certe cose ti lasciano stupito e interdetto...