Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
paraskeuazo
Non me lo dire zahra

Ho passato tutta la mattinata a cancellare circa mille commenti. Dobbiamo ringraziare coccolino 54

{Zahra}
774 notifiche. o.o

frankuaku
Ah xD

manu 98
# frankuaku :
Scusami, ma che c'entra? D:
ho sbagliato a scrivere...SCUSA

frankuaku
# manu 98 :
by voressti cicciareddu?????

Scusami, ma che c'entra? D:

manu 98
by voressti cicciareddu?????

Rebby :)
okkkk bene... diciamo due dichiarazioni in due giorni nn sn niente male.. ma xk sempre da quelli sbagliati ?!

frankuaku
Mi accorpo agli altri, caro Omar *-*

sailormars
# mitraglietta :
ieri era il compleanno della donna più importante della mia vita... la mia mamma... e io non gli ho fatto neanche un regalo apparte solo un biglietto d'augurio...

lei mi ha detto, che non ha bisogno di regali, perchè io sono il suo regalo più bello...

la tua mamma è una cosa meravigliosa *-*

Aggiunto 49 secondi più tardi:

# frankuaku :
I "non me ne fotte un c***o" :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Oh Vale...
frankolino,poi ti spiegherò..

bellamonica
# mitraglietta :
ieri era il compleanno della donna più importante della mia vita... la mia mamma... e io non gli ho fatto neanche un regalo apparte solo un biglietto d'augurio...

lei mi ha detto, che non ha bisogno di regali, perchè io sono il suo regalo più bello...

ooooh mitra! :clap ke bella la tua mamma!
questo mi fa' commuovere! :cry :O_o

mitraglietta

CappieEng
notte !

frankuaku
I "non me ne fotte un c***o" :D

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# sailormars :
ok,chiudo un capitolo della mia vita.

Oh Vale...

sailormars
ok,chiudo un capitolo della mia vita.

klok
Vaiiiiiiiiii cosi non hai rimorsi di esse andato :P

Che stanchezza :(

Mharta
vado o non vado? è questo il problema :dontgetit :dontgetit :dontgetit :puzzled :puzzled

bellamonica
# webb97 :
ehhhhhhhhh :P:P

ahahahahah nn pensavo ci si potesse auto citare... ma dopo che tutta la chat parlava del mio commento e delle mie linguacce beh è inevitabile....
quindi dico ufficialmente......
che ho voglia di gelato x quello ho fatto la lingua! :gelato

si eve come no :P...ma stai in agguato ke di certo gossip sary ne verrà subito al corrente...muahahha

Rebby :)
la mia vtaaaaa mi fa perdere il sonno sempreeeeee mi fa capire che è evidenteeeee la differenzaaa fra me e teee

Ora ti voglio più che maiii ora ti voglio qui e per sempreeee se solo tu mi sfioreraiii noi ci uniremo eternamenteee ce la faremo se tu vorrai... insieme cambieremo questa nostra realtà.... e come dici tu qui nell'oscuritààà la luce si confonde con la felicitààà

webb97
[quote]# bellamonica :
a belli

bellamonica
buon pranzo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.