Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Bella cavolata il compito di scienze :D
...
passato un'altro giorno di scuola.........
domani é un altro giorno arriveràààààààààààààààà!noo! :thx
domani é un altro giorno arriveràààààààààààààààà!noo! :thx
# mitica96 :
Non c'è niente di meglio che fare un bel giro in moto per distrarsi e scaricare la rabbia e la tensione.
W le moto!! :D
ma le moto non si guidano a 18 anni? intendo quelle da 600 cv?
# bellamonica :già, che stanchezza!!! :dead :dead :dead :dead
raga,ke stanchezzaaaaaaaaaa! :thx :box :box :embarace :faint :faint :faint :faint
Mado ke giornata domani... uff
raga,ke stanchezzaaaaaaaaaa! :thx :box :box :embarace :faint :faint :faint :faint
bene, e con la prospettiva di dovermi trovare in ospedale alle 7 di mattina per gli esami del sangue, vi saluto e buona notte!
Non c'è niente di meglio che fare un bel giro in moto per distrarsi e scaricare la rabbia e la tensione.
Interrogata doimani..io???ma anche No!!!
IO MUOIOOOOOOOOO!!!!
MI HANNO MESSO IN GRUPPO DI VERIFICA CON 2 DEFICIENTIIIIII!!!!!!!!! HO STUDIATO X ORE IERI E ORA RISCHIO DI PRENDERE UN'INSUFFICIENZA DI STORIA (sarebbe, tra l'altro, la prima)) X COLPA LORO!!!! :weapon :weapon :dcatt :dcatt :frankie :frankie :sega
Il solo pensiero di dover studiare inglese e geografia mi deprime.
Se in più ci mettiamo tutto il resto allora sono veramente giù :(
Se in più ci mettiamo tutto il resto allora sono veramente giù :(
# Saryy :
HO PRESO 8 IN UN COMPITO-VERSIONE DI LATINO O__O
Awwwwwwwwwwwww *-*
Complimentoni, cara! :love :blowkiss
VOGLIONO FARMI GLI ESAMI DEL SANGUE!!!
Ma insomma u.u
comunque, complimenti saretta, ma te li ho già fatti, no?
Ma insomma u.u
comunque, complimenti saretta, ma te li ho già fatti, no?
Ahahahah..quando mi capita di prendere un voto alto che non mi aspettavo (come nel caso dell'ultima verifica di inglese), dico 'ma guarda, solo per non sembrare arrogante avevo detto che era andata male u.u' :lol
che c'è di maleeee???????????
ho dato quell'impressione? o.O :lol
caolo, io sono superextrafeliccima, non l'avavo mai preso, l'avevo scritto pure sulla mia lista delle 100 cose da fare prima di morire!!! "prendere un otto in latino...anzi facciamo 7 va'
solo che sono troppo sorpresa O__O
ahaha, grazie Zahrucciaaaaaaa :heart :heart
ho dato quell'impressione? o.O :lol
caolo, io sono superextrafeliccima, non l'avavo mai preso, l'avevo scritto pure sulla mia lista delle 100 cose da fare prima di morire!!! "prendere un otto in latino...anzi facciamo 7 va'
solo che sono troppo sorpresa O__O
ahaha, grazie Zahrucciaaaaaaa :heart :heart
Ahahahahah, Sara, che c'e' di male? Complimenti!!
:love
:love
HO PRESO 8 IN UN COMPITO-VERSIONE DI LATINO O__O
celo e klok se pensate che il mio post sia in risposta ai vostri commenti, non ci azzecca niente, perchè è per una faccenda successa sul posto di lavoro dove sto io... :p
Ho deciso. La matematica non sarà mai il mio mestiere!