Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
boh, e poi capisci che non dici nulla e ti dicono anche che ti lamenti boh...

frankuaku
# Music Is My Life :
Sapevo che era troppo bello per essere vero...

DeB, sorella mia, non so a chi/cosa ti riferisci, ma sappi che ti sono vicino :)
Ti voglio bene :love

klok
CAMPIONI D'ITALIA :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo = 28 come i scudetti (cosi omar la smette de parlà, se no lo lincio mò ù.ù ) ;)

Buona notte a tutti popolo di skuola.net ;)

mordillo
# bellamonica :
YUHUUUUUUUUUUUU ABBIAMO VINTO A PALLAVOLO W I MARVEL xDxD :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :popo :popo :popo :popo :proud :proud :proud :stayinalive :stayinalive :ass :beer :beer :beer :beer

Ecco questa è una sana vittoria sportiva, di cui andare fieri, non quella di altri. COMPLIMENTI!

{Zahra}
Ma non voglio fargli del male..

mitica96
E adesso si esce!!! :D

bellamonica
YUHUUUUUUUUUUUU ABBIAMO VINTO A PALLAVOLO W I MARVEL xDxD :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :victory :popo :popo :popo :popo :proud :proud :proud :stayinalive :stayinalive :ass :beer :beer :beer :beer

Music Is My Life
Sapevo che era troppo bello per essere vero...

mitica96
Nonostante tutto quello che mi ha fatto mi ostino ancora a pensare a lui.
Mamma mia che idiota che sono!!! :beatin :beatin

celo8
omar, la juve dice 30, la lega 28, se fai la media viene 29 u.u sai come si fa? io ho scritto 29, perché se avessi scritto 30 immaginato che avresti protestato!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

comunque, visto che per te va bene anche trenta, citerò la frase di dante che il mio dottore ha attaccato oggi sulla porta: "... e uscimmo infine a riveder le stelle. 3!"

mitraglietta
# frankuaku :
Guarda, vi faccio i complimenti solo perchè avete fatto un campionato straordinario, e perchè non ne avete perso manco una :love

mi associo anche io, oltre al fatto che non hanno mai avuto un infortunato.. mentre il milan mezza squadra distrutta, boh misteri, che nemmeno gli scienziati potranno mai svelare.-.

ps: celottina cara, ma ma ma..... non son 30 gli scudetti della Vecchia Signora? Si vede che per la felicità sbagli a digitare tasti del pc :asd

celo8
ed ora, con trentotto di febbre e 29 scudetti, vi do la buona notte :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo

frankuaku
Guarda, vi faccio i complimenti solo perchè avete fatto un campionato straordinario, e perchè non ne avete perso manco una :love

celo8
fraaaaank!!!! ti perdono perchè sono felicissima e basta!!!!

frankuaku
Teribbile D:
Come l'anno scorso a fare i "camerieri", stavolta alla Juve... Tsk!

paraskeuazo
Povera Carlà, adesso che il maritino non è più presidente della Repubblica resterà solo la signora Sarkozy, e per di più apolide, perché l'Italia l'ha rinnegata mentre la Francia ancora non la accetta (e forse mai lo farà realmente)

C'est la vie :wc

Susannina:)
juppie!! :D :lol domani nn cè scuola x le elezioni amministrative... e anke marte!!!! :woot :woot

Music Is My Life
:(:(:(

mitica96
# zahra*_* :
Ironico come ci si lamenta della 'gente' senza accorgersi che agli occhi degli altri noi siamo la 'gente'.

Non ci avevo mai pensato ma con la tua frase, come sempre, mi ci hai fatto riflettere. Sei una grande Zara :D

Ragazzi che palle questa chimica!!!

{Zahra}
Ironico come ci si lamenta della 'gente' senza accorgersi che agli occhi degli altri noi siamo la 'gente'.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.