Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buongiorno & Buon Sabato a tutti popolo di skuola.net ;)
Ti voglio bene!
Finalmente, ho oltrepassato mille punti, yeah!
Ma si può sapere cosa c'ho?? Nemmeno un giro in moto è riuscito a farmi stare meglio. Anzi avevo la testa altrove e spesso ho rischiato veramente di fare un incidente grave.
Non so veramente cosa mi stia succedendo :shrug :stopit :worry :verysad
Aggiunto 2 ore 8 minuti più tardi:
Auguro buona notte a tutti. Soprattutto a te che sei davvero speciale. :)
Ti voglio bene
Non so veramente cosa mi stia succedendo :shrug :stopit :worry :verysad
Aggiunto 2 ore 8 minuti più tardi:
Auguro buona notte a tutti. Soprattutto a te che sei davvero speciale. :)
Ti voglio bene
ke belllllllooooooooooooooo!!!! lunedì vado in gita x 2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :lol :hi :laugh :popo :popo :whistle :whistle :victory :victory :victory :victory :victory :victory
Come è bello avere accanto degli amici su cui poter contare :)
Grazie, di tutto
Grazie, di tutto
# giulia1997 :
**** ho preso 7 e mezzo a latinoo!!! ma komm sfaccimm aggiù fatt!!!! io non ho proprio aperto i libri, sapev tutt kos!
Bisogna sempre aprirli i libri per arrivare al 10 ;)
**** ho preso 7 e mezzo a latinoo!!! ma komm sfaccimm aggiù fatt!!!! io non ho proprio aperto i libri, sapev tutt kos!
Perché mi blocco sempre alle verifiche di Fisica? >.
C'est la vie!
Ti voglio bene Sansone :heart
Fisica, domani faremo i conti! :pesi
Domani interrogazione geografia!! Mamma mia.. speriamo bene.
Ti prego non lasciarmi da sola...
Nonostante tutto continuo a pensarvi e così facendo mi faccio del male da sola. Mamma mia come sono caduta in basso... :dontgetit :puzzled :shrug
Notte a tutti!
Ti prego non lasciarmi da sola...
Nonostante tutto continuo a pensarvi e così facendo mi faccio del male da sola. Mamma mia come sono caduta in basso... :dontgetit :puzzled :shrug
Notte a tutti!
no, dico....è mai possibile ke tua mamma ti obblighi ad andare da un tuo amico(sekkione e abbastanza bruttino) per fare i compiti solo xk ho preso un brutto voto???!!!!!!basta ke non ci prova... :bleah :beatin
ovvove
ovvove
secondo voi hunger games x ke età è? vorrei andarci cn una mia amica, ma se nn è per i 12 allora i miei nn credo ke mi lasceranno andare...
che ti è successo?? ballo sfrenato??
You should be daaaaaaancing, yeeeeah :D (intanto sembro uno scatenato a casa XD)
# mitraglietta :
ma le moto non si guidano a 18 anni? intendo quelle da 600 cv?
si ma io intendo la moto da cross di cilindrata 50. :)
Ragazzi che sonno :occhiaie