Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Susannina:)
Bè... noi "giovanissimi" siamo sommersi fino alle orecchie di verifiche... non oso pensare a quanti compiti ci daranno per le vacanze... Grazie comunque per l'interessamento. E come va a voi "leggermente meno giovani"? :hi :hi

mordillo
ultimi giorni di scuola per i giovanissimi ... allora come butta???

bellamonica
finalmente è finita anke qst giornata di scuola.......fà un caldo!!!!
xò domani k bello faremo il pranzo cni prof.! :gnam :inchino :hi :dozingoff

Rebby :)
grazie celo.... anche se non credo proprio che ci saranno chiarimenti. Con le persone ipocrite non voglio avere a che fare.

celo8
ecco brava, è proprio quello che intendevo:) così ti chiarite, che sia in bene o in male, che rimanere con i litigi in sospeso non è mai bello... in bocca al lupo allora:)

celo io intendevo k domani vado e gliele dico ste cose

celo8
no scusate, a me passava per la testa un'altra cosa, ma poi ho risposto a lei...
voi pensate che pukketta quando ha aperto questa discussione immaginava che sarebbe diventata La Discussione di skuola.net, quella che tutti gli utenti, ok, forse non quelli che si loggano una sola volta per la loro domandina, ma tutti gli altri hanno visitato almeno una volta?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

u.u frank, io mi riferivo alla sua ultima frase:) comunque non avevo ancora letto la tua risposta:)

frankuaku
# celo8 :
rebby, ma questo non glielo stai dicendo in faccia! lo stai scrivendo su un sito! ora devi farla iscrivere qua sopra, in modo che legga, oppure dirle davvero a voce faccia a faccia...

Sister, ma questo topic non si chiama "tutto quello che vi passa per la testa"?
Si è sfogata e ha voluto rendere pubblico il suo pensiero :u_u

celo8
rebby, ma questo non glielo stai dicendo in faccia! lo stai scrivendo su un sito! ora devi farla iscrivere qua sopra, in modo che legga, oppure dirle davvero a voce faccia a faccia...

Sinceramente credo fermamente che non perchè siamo migliori amiche questo ti sia dovuto. Altre persone, al posto mio, ti avrebbero mandato a quel paese da tanto, a te e le tue situazioni. Io non l'ho fatto. E mi ripaghi con questo? Per me non c'è nessun problema. Basta che lo dici apertamente che ti sto sulle scatole e che sei invidiosa. E tolgo subito il disturbo. Credo che abbia avuto anche troppo tatto nei tuoi confronti, sopportando tutte le volte in cui ti scaricavi su di me, perchè eri nervosa per problemi tuoi dei quali non mi hai mai messo al corrente. E con questo ho finito. Mi sono sfogata. io, però, al contrario di te, ho il coraggio di dirti queste cose in faccia, e non di mandarle a dire.

celo8
ma saretta, con il tuo piede? puoi fare 40 km in bici con il tuo piede?
comunque, la sottoscritta genia (e non mi dite che non esiste, è maschilismo dire che la parola genio esiste solo al maschile) ha appena capito che la terza declinazione è tutta una presa in giro, giusto perché dire agli studenti facciamo la verifica sulla terza suona meglio che "facciamo la verifica sulla terza, quarta, quinta, sesta, settima, ottava e, più tutte le particolarità, nona" u.u io mi sentirei terribilmente in colpa a rovinare ad un alunno l'estate in questo modo. un motivo in più perché non posso assolutamente fare la professoressa... non posso perdere la mia umanità!

Aggiunto 7 minuti più tardi:

e comunque cara, se ti degnassi di guardare gossip saryy... I lettori hanno nostalgia della loro paparazza u.u e il mio gossip calcistico è poco apprezzato u.u

Saryy
O_____________________________O

du bist nicht normal!!!!

Aggiunto 15 secondi più tardi:

comunque si figo :asd

frankuaku
Awwwww davvero? Fichissimo *-*

(comunque io li ho fatti a piedi 40 km :u_u :pp)

Saryy
auhauhauhauahuh speriamo!!!!! :lol
quando torno ti racconto tutto! un bacione! :blowkiss

# mitica96 :
Ragazzi che caldo! Basta muoversi un pò e si suda da fare schifo! :hot :hot

Già... ufff... pensare che domani avrò educazione fisica, ma la palestra coperta è occupata e quindi dovremo andare al campo da basket che è sotto il sole tutto il tempo!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# Saryy :
oh mamma ragazzi vi rendete conto che domani farò con la mia classe 40 KILOMENTRI IN BICICLETTA DA SAN CANDIDO FINO A LIEN IN AUSTRIA?????

morirò sicuramente!!!!!!

e intanto Power Francers e Dargen D'Amico ù___ù (*---*)

Aiuto! Però, quando tornerai, avrai almeno 10 kg in meno!
Mi raccomando, al tuo ritorno vogliamo il resoconto completo! ;)
Un bacione e buona fortuna! : :blowkiss

Saryy
oh mamma ragazzi vi rendete conto che domani farò con la mia classe 40 KILOMENTRI IN BICICLETTA DA SAN CANDIDO FINO A LIEN IN AUSTRIA?????

morirò sicuramente!!!!!!

e intanto Power Francers e Dargen D'Amico ù___ù (*---*)

mitica96
Ragazzi che caldo! Basta muoversi un pò e si suda da fare schifo! :hot :hot

La stanchezza fa vacillare le mie celluline grigie. :dontgetit :caffeine :drop :mumble

celo8
studiare per 3 ore la terza declinazione di greco e arrivare ai temi in dittongo senza avere la minima idea di quello che si sta leggendo. e avere ancora la forza, leggendo tutto l'incrocio che c'è tra vecchio ed ambasciatore, di chiedersi "ma perché???"

Ho da fare un'enorme ricerca sulla Russia per questo giovedì... lavoro velocemente e ho già raccolto il materiale, ma come faccio in sole 7 ore?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.