Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mischa92
raga..ce anke voi!!!!:blush vi ho fatto na domanda..eddai, un pò di felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi

so-sò
ho mal di testa, e non ho capito niente di inglese...da questo momento odio i nickelback...:weapon

Classika
è saltato il compito di matematica di domani!!! che bello!!!

pukketta
vorrei essere sola e mandare tutto all'aria

mischa92
oggi cera un bel sole fuori ke bello..!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol e da voi km era il tempo????

pukketta
:bleahuffaaaaaaaaa....ho la febbre....e non posso uscireeee....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Arianna
dispiace anche a me....:cry:!!!

lulla
Arianna :
aiuto... sto facendo un corso accelerato per un programma operativo di gestione interna per l'azienda in cui lavoro... da domani dovro' dare info ai clt e molto altro ed io e tutto lo staff nn siamo ancora preparati, che pa**e, poi questa stanza e' un forno non ci sono finestre, siamo in 12 con 12 pc e si SOFFOCA... ma si puo' lavorare cosi'. e' dalle 9 di questa mattina che stiamo cosi', uffa............ :mad :weapon

povera te...mi dispiace..
:dontgetit

Arianna
aiuto... sto facendo un corso accelerato per un programma operativo di gestione interna per l'azienda in cui lavoro... da domani dovro' dare info ai clt e molto altro ed io e tutto lo staff nn siamo ancora preparati, che pa**e, poi questa stanza e' un forno non ci sono finestre, siamo in 12 con 12 pc e si SOFFOCA... ma si puo' lavorare cosi'. e' dalle 9 di questa mattina che stiamo cosi', uffa............ :mad :weapon

pukketta
il mio 300esimo messss!!!!!!!!wowwwwwwww..kmq ke beli sti giorni senza interrogazioni compiti etc...

pukketta
ciaoooo...vado a danzaaaaaaaa...ke bellooooooo:lol

pukketta
ke bello sta arrivadno la fine del primo quadri....

pukketta
danibarker :
Aiuto!Ci sono tutte le epistole di Cicerone tranne quella ke serve a me :con e mi pareva ovvio no! uff...

mi disp!!!

danibarker
Aiuto!Ci sono tutte le epistole di Cicerone tranne quella ke serve a me :con e mi pareva ovvio no! uff...

pukketta
i miei 200 posts!!!!!:beer:angel:move:thx:D

pukketta
ho finito di studiareeeeeeeeee ke bello

Classika
collantoni88 adesso c'è lo spieghi che significa secondo te perkè al mio paese(tu sai che voglio dire) carpe diem ha sempre avuto quel significato!!!!!!

elly
collantoni88 :
[quote]elly :
...carpe diem...
(cogli l'attimo)

cmq il senso del carpe diem oraziano nn è "cogli l'attimo"
[/quote]
a no??? booo la nostra prof ci ha imparato cosi...e anke sull libro c'è scritto cosi...e xke no?

pukketta
Carpe diem quam minimum, credula postero

Cogli l'attimo confidando il meno possibile nel domani

dovrebbe essere questo.. (è presto x me x stud Orazio)

collantoni ma nn sei + collaboratore?

collantoni88
elly :
...carpe diem...
(cogli l'attimo)

cmq il senso del carpe diem oraziano nn è "cogli l'attimo"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.