Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
raga..ce anke voi!!!!:blush vi ho fatto na domanda..eddai, un pò di felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi
ho mal di testa, e non ho capito niente di inglese...da questo momento odio i nickelback...:weapon
è saltato il compito di matematica di domani!!! che bello!!!
vorrei essere sola e mandare tutto all'aria
oggi cera un bel sole fuori ke bello..!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol:lol e da voi km era il tempo????
:bleahuffaaaaaaaaa....ho la febbre....e non posso uscireeee....noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dispiace anche a me....:cry:!!!
Arianna :
aiuto... sto facendo un corso accelerato per un programma operativo di gestione interna per l'azienda in cui lavoro... da domani dovro' dare info ai clt e molto altro ed io e tutto lo staff nn siamo ancora preparati, che pa**e, poi questa stanza e' un forno non ci sono finestre, siamo in 12 con 12 pc e si SOFFOCA... ma si puo' lavorare cosi'. e' dalle 9 di questa mattina che stiamo cosi', uffa............ :mad :weapon
povera te...mi dispiace..
:dontgetit
aiuto... sto facendo un corso accelerato per un programma operativo di gestione interna per l'azienda in cui lavoro... da domani dovro' dare info ai clt e molto altro ed io e tutto lo staff nn siamo ancora preparati, che pa**e, poi questa stanza e' un forno non ci sono finestre, siamo in 12 con 12 pc e si SOFFOCA... ma si puo' lavorare cosi'. e' dalle 9 di questa mattina che stiamo cosi', uffa............ :mad :weapon
il mio 300esimo messss!!!!!!!!wowwwwwwww..kmq ke beli sti giorni senza interrogazioni compiti etc...
ciaoooo...vado a danzaaaaaaaa...ke bellooooooo:lol
ke bello sta arrivadno la fine del primo quadri....
danibarker :
Aiuto!Ci sono tutte le epistole di Cicerone tranne quella ke serve a me :con e mi pareva ovvio no! uff...
mi disp!!!
Aiuto!Ci sono tutte le epistole di Cicerone tranne quella ke serve a me :con e mi pareva ovvio no! uff...
i miei 200 posts!!!!!:beer:angel:move:thx:D
ho finito di studiareeeeeeeeee ke bello
collantoni88 adesso c'è lo spieghi che significa secondo te perkè al mio paese(tu sai che voglio dire) carpe diem ha sempre avuto quel significato!!!!!!
collantoni88 :
[quote]elly :
...carpe diem...
(cogli l'attimo)
cmq il senso del carpe diem oraziano nn è "cogli l'attimo"
[/quote]
a no??? booo la nostra prof ci ha imparato cosi...e anke sull libro c'è scritto cosi...e xke no?
Carpe diem quam minimum, credula postero
Cogli l'attimo confidando il meno possibile nel domani
dovrebbe essere questo.. (è presto x me x stud Orazio)
collantoni ma nn sei + collaboratore?
elly :
...carpe diem...
(cogli l'attimo)
cmq il senso del carpe diem oraziano nn è "cogli l'attimo"