Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Dai che lo prendo io in consegna il titolo per questo mese.....sarà in buone mani :lol!!!!!!
:cry:cryqueste sono le mie ultime ore da migliore utenteeeeeee nooooooooooooooooo uffiiiiii
era troppo bello vedere tante stelline sotto il mio nomeeeee uffi però la cosa bella è che nell'albo d'oro ci sara per sempre il mio nome sniffff sniffff:dozingoff
era troppo bello vedere tante stelline sotto il mio nomeeeee uffi però la cosa bella è che nell'albo d'oro ci sara per sempre il mio nome sniffff sniffff:dozingoff
Ke goalllllllllll Sam DALLA BONA....!!! però è vekkio questo goal, ma bello :)
Prenota per due, allora: vengo anch'io :lol!!!!
Ho voglia di farmi una bella vacanza in un posto di mare tropicale!!
8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)
8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)8)
nn voglio ritornare a scuola domani!! nn voglio fare la verifica di storia!! devo studiare ma nn ho voglia!! ke palle...
..sono stanca e ho sonno...buonanotte a tutti!
il mio 400esimo mess!!!!!!!!!!:lol
pukketta :
no preferiamo cul-cul-cultura allo studio..il ke è tutto dire!:lol
già già!!!! asp ke adesso devo risponderti anke la!!!
P.S: ma ci siamo solo noi due sul sito adesso???? siamo sempre io e te a scrivere....non ke questo mi dispiace ;)!!!
no preferiamo cul-cul-cultura allo studio..il ke è tutto dire!:lol
:con ankio, sinceramente!
...dovrei studiare...ma non mi va..:(
crepiiiiiii!!!
scusa l'ignoranza...,:O_o ma non so cosa sia...io conosco solo hip-hop e video dance perchè mia sorella le fa, classica perchè è famosissima e poi break perchè ha troppo stile...cmq in bocca al lupo ;)!!!
mi esibirò cn un pezzo di danza contemp..
cosa balli?
di danza...
quale scusa?
si avvicina il concorso..sono felice!!
mischa92 :
raga..ce anke voi!!!!:blush vi ho fatto na domanda..eddai, un pò di felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi
ops non avevo proprio letto il tuo mess!sorry
kmq oggi piove..