Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
lulla
dopo aver passato un pomeriggio a studiare storia,la prof non e' ventuta.... :cry

aleio1
Ma il cielo è sempre + blu....

elly
...carpe diem...
(cogli l'attimo)

aleio1
Le bombe delle 6 nn fanno male...è solo il giorno che muore....

(A. Venditti)

°*trilli°*
:(essere o nn essere questo è il dilemma

HailieMalfoy
manca un giorno a mercoledì (pensiero profondo...)

lulla
:move:moveoggi ho preso 9 nel compito di latino...

Classika
sbardy :
certo è brutto fare il compleanno a capodanno...non riesci mai a festeggiare in pace!:D è come farlo a natale

non è vero... a me nn sarebbe piaciuto nacere in qualunque altro mese! il 31 ci sono tutti i miei parenti in città e un po di botti nn danno certo fastidio!!poi nessuno si scorda del mio comply!

fry
è vero!tanti mega auguroni!!
ps ma i prof nn hanno nient altro da fare k darci i compiti delle vacanze??? nn sanno k pure noi c dobb riposare??? vabbè, nn li capirò mai..... :blush

pukketta
auguri Classika!

sbardy
certo è brutto fare il compleanno a capodanno...non riesci mai a festeggiare in pace!:D è come farlo a natale

Zio gaetano
Buon compleanno

SnuSniuk
ank una mia amica oggi è il suo complex!
grazie x avermi ricordato mo le invio gli auguri!

sbardy
auguri!:move

Classika
domani è il mio comply... yuppy!!!

pukketta
si riprende a studiare.,......:(

pukketta
:cry...oggi è proprio una giornata no...su 7 es di fisica me ne sono usciti solo 2..non vedo l'ora ke arrivino le vacanze...non ce la faccio davvero piu..altri 2 giorni...e ke giorni...:dontgetitdomani compito d'italiano e poi giovedi interrogazioni di filosofia..:(menomale ke almeno c'è l'assemblea di clsse..uFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

§Shadow§
andrà ttt bene...vedrai...
:dontgetit

§Shadow§
io ho cambiato scuola dopo 2 anni...ma adesso sto molto meglio...prima era un inferno...

marta
:dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.