Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
dopo aver passato un pomeriggio a studiare storia,la prof non e' ventuta.... :cry
Ma il cielo è sempre + blu....
...carpe diem...
(cogli l'attimo)
(cogli l'attimo)
Le bombe delle 6 nn fanno male...è solo il giorno che muore....
(A. Venditti)
(A. Venditti)
:(essere o nn essere questo è il dilemma
manca un giorno a mercoledì (pensiero profondo...)
:move:moveoggi ho preso 9 nel compito di latino...
sbardy :
certo è brutto fare il compleanno a capodanno...non riesci mai a festeggiare in pace!:D è come farlo a natale
non è vero... a me nn sarebbe piaciuto nacere in qualunque altro mese! il 31 ci sono tutti i miei parenti in città e un po di botti nn danno certo fastidio!!poi nessuno si scorda del mio comply!
è vero!tanti mega auguroni!!
ps ma i prof nn hanno nient altro da fare k darci i compiti delle vacanze??? nn sanno k pure noi c dobb riposare??? vabbè, nn li capirò mai..... :blush
ps ma i prof nn hanno nient altro da fare k darci i compiti delle vacanze??? nn sanno k pure noi c dobb riposare??? vabbè, nn li capirò mai..... :blush
auguri Classika!
certo è brutto fare il compleanno a capodanno...non riesci mai a festeggiare in pace!:D è come farlo a natale
Buon compleanno
ank una mia amica oggi è il suo complex!
grazie x avermi ricordato mo le invio gli auguri!
grazie x avermi ricordato mo le invio gli auguri!
auguri!:move
domani è il mio comply... yuppy!!!
si riprende a studiare.,......:(
:cry...oggi è proprio una giornata no...su 7 es di fisica me ne sono usciti solo 2..non vedo l'ora ke arrivino le vacanze...non ce la faccio davvero piu..altri 2 giorni...e ke giorni...:dontgetitdomani compito d'italiano e poi giovedi interrogazioni di filosofia..:(menomale ke almeno c'è l'assemblea di clsse..uFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
andrà ttt bene...vedrai...
:dontgetit
io ho cambiato scuola dopo 2 anni...ma adesso sto molto meglio...prima era un inferno...