Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
pukketta
luis90_liga :
Un bacio a tutte le ragazze!!:move:lol

:box

luis90_liga
:angel... anche io grazie agli appunti su petrarca che ho trovato qui... sono riuscito a prendere 7... volevo gridarlo a tutto il mondo....penso che sia lo stesso scriverlo qui...dato che avete gli appunti come nessuno al mondo....GRAZIE d'avvero....

e grazie anche per i trucchi per copiare...sono fantastici..anche se io ne ho uno infallibile...:-) magari se ci riesco lo scrivo e lo mando ok?? grazie ancora...sono nuovo quui..però mi sono innamorato gia del vostro sito...

W Scuola.net

Un bacio a tutte le ragazze!!:move:lol

sbardy
Grazie a voi che ci seguite da 7 anni ormai! Bravissima!:move

principexalexandra
:!!!sono troppo felice ho preso il tanto sudato 7 IN STORIA...e volevo ringraziare soprattutttoooo skuola.net che mi ha fornito il materiale sul quale studiare...[non ho mai capito niente su quei libri]stamattina ripetevo con i riassunti presi da qui in mano ihihi e quando sono andata lì..l'ho stesa a quella brutta befana!!!:box ihihi sono davvero soddisfatta...GRAZIE MILLE skuola.net!!!!:thx...se non ci fosse dovrebbero inventarla :D (oddio che frase scontata...hehe va be fa niente:dozingoff )

luis90_liga
domani ho un interrogazione e non ricordo più niente.... CHe me ne importa.... basta che sono felice.... e per quanto riguarda il compito di giovedi ripeto il mio motto : "per un buon compito un buon copiato"

pukketta
avevo scritto un mess pochi giorni fa.......chi l'ha cancellatooooo?

principexalexandra
hehe si ti senti soddisfatto...e credo che ci sentiremo ancora piu soddisfatti con 30€nel telefono XD hanno detto k presto la faranno ;) poi..senza costi di rikarika!!

SuperGaara
Sinceramente io mi sono sbudellato per staccarmi dagli altri l'altro mese, ma per ora non ne ho più mandati di appunti...devo ancora riprendermi dallo shock patito...:p:lol!!! Però la soddisfazione di vedere quella coppa accanto al tuo nome è immensa...:yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....Aspettando sempre la ricarica....

Uno di tanti
principexalexandra :
[quote]Uno di tanti :
[quote]principexalexandra :
complimenti!:) trattamelo bene!il prossimo mese provero a riprendermelo...dopo un po ti ci abitui e non vuoi piu lasciarlo uffi!

grrrrr.......questo mese mi impegnero di piu!!!!!!tu hai gia vinto una volta!!!!
[/quote]
ci provo ogni mese ma poi...c'è sempre qualcuno che mi supera e non mi va di competere....:)
[/quote]

Alla fine ho lasciato perdere anch'io.....nn ho mai abbastanza tempo da scrivere al computer.......:blush

*Dark Lady*
:thxfirenze è bellissima...voglio tornarci!!!

principexalexandra
A.A.A. CERCASI ASSASSINO DISPOSTO AD AMMAZZARE LA MIA PROF DI ITALIANO!!

principexalexandra
Uno di tanti :
[quote]principexalexandra :
complimenti!:) trattamelo bene!il prossimo mese provero a riprendermelo...dopo un po ti ci abitui e non vuoi piu lasciarlo uffi!

grrrrr.......questo mese mi impegnero di piu!!!!!!tu hai gia vinto una volta!!!!
[/quote]
ci provo ogni mese ma poi...c'è sempre qualcuno che mi supera e non mi va di competere....:)

so-sò
che bei pensieri felici...

so-sò
voglio andare in gita......immaturità.....skifo:bleah.....odio:mad.....prima o poi lo ammazzo:sega:weapon.....

*Dark Lady*
:move:move:movedomani parto per firenze!!!!!!!:move:move:move

Ary19
I try to be like Grace Kelly
But all her looks were too sad
So I try a little Freddie
Ive gone identity mad!

la prima cosa ke mi viene in mente: la canzone di MIKA!!:lol

Uno di tanti
principexalexandra :

ariel
non vedo l'ora che esce "ho voglia di te"...................!!!! mancano pochi giorni ormai! :lol

SuperGaara
;):yes:lol Comunque anche accanto al mio nick non sta affatto male :D!!!!!

principexalexandra

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.