Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
luis90_liga :
Un bacio a tutte le ragazze!!:move:lol
:box
:angel... anche io grazie agli appunti su petrarca che ho trovato qui... sono riuscito a prendere 7... volevo gridarlo a tutto il mondo....penso che sia lo stesso scriverlo qui...dato che avete gli appunti come nessuno al mondo....GRAZIE d'avvero....
e grazie anche per i trucchi per copiare...sono fantastici..anche se io ne ho uno infallibile...:-) magari se ci riesco lo scrivo e lo mando ok?? grazie ancora...sono nuovo quui..però mi sono innamorato gia del vostro sito...
W Scuola.net
e grazie anche per i trucchi per copiare...sono fantastici..anche se io ne ho uno infallibile...:-) magari se ci riesco lo scrivo e lo mando ok?? grazie ancora...sono nuovo quui..però mi sono innamorato gia del vostro sito...
W Scuola.net
Grazie a voi che ci seguite da 7 anni ormai! Bravissima!:move
:!!!sono troppo felice ho preso il tanto sudato 7 IN STORIA...e volevo ringraziare soprattutttoooo skuola.net che mi ha fornito il materiale sul quale studiare...[non ho mai capito niente su quei libri]stamattina ripetevo con i riassunti presi da qui in mano ihihi e quando sono andata lì..l'ho stesa a quella brutta befana!!!:box ihihi sono davvero soddisfatta...GRAZIE MILLE skuola.net!!!!:thx...se non ci fosse dovrebbero inventarla :D (oddio che frase scontata...hehe va be fa niente:dozingoff )
domani ho un interrogazione e non ricordo più niente.... CHe me ne importa.... basta che sono felice.... e per quanto riguarda il compito di giovedi ripeto il mio motto : "per un buon compito un buon copiato"
avevo scritto un mess pochi giorni fa.......chi l'ha cancellatooooo?
hehe si ti senti soddisfatto...e credo che ci sentiremo ancora piu soddisfatti con 30€nel telefono XD hanno detto k presto la faranno ;) poi..senza costi di rikarika!!
Sinceramente io mi sono sbudellato per staccarmi dagli altri l'altro mese, ma per ora non ne ho più mandati di appunti...devo ancora riprendermi dallo shock patito...:p:lol!!! Però la soddisfazione di vedere quella coppa accanto al tuo nome è immensa...:yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Aspettando sempre la ricarica....
....Aspettando sempre la ricarica....
principexalexandra :
[quote]Uno di tanti :
[quote]principexalexandra :
complimenti!:) trattamelo bene!il prossimo mese provero a riprendermelo...dopo un po ti ci abitui e non vuoi piu lasciarlo uffi!
grrrrr.......questo mese mi impegnero di piu!!!!!!tu hai gia vinto una volta!!!!
[/quote]
ci provo ogni mese ma poi...c'è sempre qualcuno che mi supera e non mi va di competere....:)
[/quote]
Alla fine ho lasciato perdere anch'io.....nn ho mai abbastanza tempo da scrivere al computer.......:blush
:thxfirenze è bellissima...voglio tornarci!!!
A.A.A. CERCASI ASSASSINO DISPOSTO AD AMMAZZARE LA MIA PROF DI ITALIANO!!
Uno di tanti :
[quote]principexalexandra :
complimenti!:) trattamelo bene!il prossimo mese provero a riprendermelo...dopo un po ti ci abitui e non vuoi piu lasciarlo uffi!
grrrrr.......questo mese mi impegnero di piu!!!!!!tu hai gia vinto una volta!!!!
[/quote]
ci provo ogni mese ma poi...c'è sempre qualcuno che mi supera e non mi va di competere....:)
che bei pensieri felici...
voglio andare in gita......immaturità.....skifo:bleah.....odio:mad.....prima o poi lo ammazzo:sega:weapon.....
:move:move:movedomani parto per firenze!!!!!!!:move:move:move
I try to be like Grace Kelly
But all her looks were too sad
So I try a little Freddie
Ive gone identity mad!
la prima cosa ke mi viene in mente: la canzone di MIKA!!:lol
But all her looks were too sad
So I try a little Freddie
Ive gone identity mad!
la prima cosa ke mi viene in mente: la canzone di MIKA!!:lol
principexalexandra :
non vedo l'ora che esce "ho voglia di te"...................!!!! mancano pochi giorni ormai! :lol
;):yes:lol Comunque anche accanto al mio nick non sta affatto male :D!!!!!