Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
se esiste io non l'ho mai sentito!!!:(
SuperGaara :
E' una sfida per caso?! Vuoi metterti contro di me?! .......;):lol sto scherzando, però dai un'occhiata qua e poi sappimi dire:
sabato scorso:
- compito di storia
- interrogazione di economia
oggi:
- interrogazione promessi sposi
domani:
- interrogazione geografia
- compito di inglese
venerdì:
- compito di matematica
prossima settimana:
- compito di latino
- compito di storia dell'arte
- interrogazione di inglese
non sono sicuro ma ci dovrebbe essere un regolamento in cui non si può fare più di un compito e un interrogazione al giorno... CONTROLLA
auguri x domani allora... io sto pensando che :.... fra 8 giorni parto... che bello
domani è il mio onomastikoooooooooooooo auguriiii a meeeeee
frampò comincia ER!!
nn mi va di studiareeee
almeno!!!:lol
oggi ho dovuto svolgere un tema come compito in classe!!! io sono convinto di nn averlo fatto bene :gratta...speriamo ke prendo la sufficienza!!!
uffa domani verifica di storia e nn so nulla......:cry
lo vuoi sapere davvero?sto pensando a cosa mangerò a cena..che nn ho + voglia di studiare..che mi piacerebbe avere tanti soldi x potermi comprare tanti vestiti...ma a chi importa??vabbè però è carina cm idea!!uff..adesso sto pensando ke è una palla andare a scuola domani...noooooooooo!!!:no
uff...voglio info sulla mia futura facoltà e sulla casa dello studente!!ma non riesco a trovare nulla!:no
E mi sono dimenticato il compito di italiano fra due settimane...:yes
E' una sfida per caso?! Vuoi metterti contro di me?! .......;):lol sto scherzando, però dai un'occhiata qua e poi sappimi dire:
sabato scorso:
- compito di storia
oggi:
domani:
- compito di inglese
venerdì:
- compito di matematica
prossima settimana:
- compito di latino
sabato scorso:
- compito di storia
oggi:
domani:
- compito di inglese
venerdì:
- compito di matematica
prossima settimana:
- compito di latino
io in 2 giorni ho una verifica di storia....una di inglese......una di matematica (geom, algebra, geom analitica....)ahhhhhhhhhhhh!!!!
Si bè, anche da noi non scherziamo: domani compito di inglese e interrogazione di geografia...oltre all'interrogazione dei promessi sposi di oggi...e non finisce qui...
pregate per meeeeeee!!!!!!!domani ancora interrogazioniiiiii
buona notte...
spero ke domani riesco a fare il compito!!!:con:con
ke noia...:O_o
sto diventando scuolafobica. claustroscuolafobica. a scuola nn respiro più. sto parlando seriamente.