Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
pukketta
notte figlioccio..oggi ho sonno ma domani ti racconto una fiaba .....

SuperGaara
Rimarrà un mistero, insomma...cmq il sonno ha ormai preso anche su di me il sopravvento...notte mammina :love;):hi

pukketta
ehhehehehhehehe

kmq gaara...io vado...è stato un piacere...ma il sonno incombe su di me....notte!!!!a domani...besos:love

SuperGaara
Già!!! E tu...come l'hai scoperto??

pukketta
...ih ih hi....qst è una cosa memorabbbbbbbile..........

SuperGaara
Sì sì sì sì sì sì sì....anche se poi mi ha salvato nelle interrogazioni dei promessi sposi!

pukketta
ma ................... dici..............davvero?!?!??!?!?!...

SuperGaara
Io so tutto quello che è successo da febbraio in poi...anche se ero iscritto dai primi di dicembre!!!

Fra...pensa che io questo sito l'ho scoperto cercando proprio una versione di latino!!!! Io...cercare...una versione...di latino...!!!!!

Sul serio :lol:lol:lol:lol:lol

pukketta
è stato kmq ristrutturato...penso ek ad ottobre sia nato il forum.....penso....

SuperGaara
Eh che ci vuoi fare...ma quando è nato questo sito???

pukketta
eh già.....xo io sn stata la prima vincitrice...ahahahahhaha

SuperGaara
Già...sai cosa...ero impegnato a scrivere e mandare appunti per vincere!!!! :yes

pukketta
eh si si...ho visto.......poi dopo il 2 aspettasti l'11 x screivere anora....xo ke bello leggere i posts vecchi.......:dozingoff

SuperGaara
Cmq, se guardi i miei post vecchissimi, già il primo giorno mi sono fatto notare anche su le altre materie e matematica e fisica...della serie il buongiorno si vede dal mattino!!! :lol

pukketta
boh, sinceramnete nn m ricordo, penso sarà successo qst....
...scusa...ma ki è sta giada?anke marco (colui ke richiedeva la versione) alla fine ringrazia qst giada...

SuperGaara
Ah ecco...perchè mi ero ricollegato il giorno dopo quella volta e avevo trovato così...e non ho mai capito...pensavo che ce l'avessi con me (gaara ---> giada), però mi sembrava strano...:lol

pukketta
ora ke rileggo nemmeno io capisco...forse una certa giada aveva linkat un forum ma poi il suo mess è stato cancell....boh:dozingoff

SuperGaara
Già...e anche dal francese quella volta!!! Cmq sì, ora ricordo, è stato proprio quello il mio primo messaggio! Ma francesca, sinceramente non ho mai capito cosa hai scritto dopo su quel thread!

pukketta
............sempre il solito...nemmeno a presentarti ke già partisti kn le tue traduzioni.......:con:con

SuperGaara
Oddio ho lasciato Hannibal invece che tradurre con Annibale...:O_o:O_o:O_o

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.