Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
notte figlioccio..oggi ho sonno ma domani ti racconto una fiaba .....
Rimarrà un mistero, insomma...cmq il sonno ha ormai preso anche su di me il sopravvento...notte mammina :love;):hi
ehhehehehhehehe
kmq gaara...io vado...è stato un piacere...ma il sonno incombe su di me....notte!!!!a domani...besos:love
kmq gaara...io vado...è stato un piacere...ma il sonno incombe su di me....notte!!!!a domani...besos:love
Già!!! E tu...come l'hai scoperto??
...ih ih hi....qst è una cosa memorabbbbbbbile..........
Sì sì sì sì sì sì sì....anche se poi mi ha salvato nelle interrogazioni dei promessi sposi!
ma ................... dici..............davvero?!?!??!?!?!...
Io so tutto quello che è successo da febbraio in poi...anche se ero iscritto dai primi di dicembre!!!
Fra...pensa che io questo sito l'ho scoperto cercando proprio una versione di latino!!!! Io...cercare...una versione...di latino...!!!!!
Sul serio :lol:lol:lol:lol:lol
Fra...pensa che io questo sito l'ho scoperto cercando proprio una versione di latino!!!! Io...cercare...una versione...di latino...!!!!!
Sul serio :lol:lol:lol:lol:lol
è stato kmq ristrutturato...penso ek ad ottobre sia nato il forum.....penso....
Eh che ci vuoi fare...ma quando è nato questo sito???
eh già.....xo io sn stata la prima vincitrice...ahahahahhaha
Già...sai cosa...ero impegnato a scrivere e mandare appunti per vincere!!!! :yes
eh si si...ho visto.......poi dopo il 2 aspettasti l'11 x screivere anora....xo ke bello leggere i posts vecchi.......:dozingoff
Cmq, se guardi i miei post vecchissimi, già il primo giorno mi sono fatto notare anche su le altre materie e matematica e fisica...della serie il buongiorno si vede dal mattino!!! :lol
boh, sinceramnete nn m ricordo, penso sarà successo qst....
...scusa...ma ki è sta giada?anke marco (colui ke richiedeva la versione) alla fine ringrazia qst giada...
...scusa...ma ki è sta giada?anke marco (colui ke richiedeva la versione) alla fine ringrazia qst giada...
Ah ecco...perchè mi ero ricollegato il giorno dopo quella volta e avevo trovato così...e non ho mai capito...pensavo che ce l'avessi con me (gaara ---> giada), però mi sembrava strano...:lol
ora ke rileggo nemmeno io capisco...forse una certa giada aveva linkat un forum ma poi il suo mess è stato cancell....boh:dozingoff
Già...e anche dal francese quella volta!!! Cmq sì, ora ricordo, è stato proprio quello il mio primo messaggio! Ma francesca, sinceramente non ho mai capito cosa hai scritto dopo su quel thread!
............sempre il solito...nemmeno a presentarti ke già partisti kn le tue traduzioni.......:con:con
Oddio ho lasciato Hannibal invece che tradurre con Annibale...:O_o:O_o:O_o