Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sciuz92
cavoli,,,un po tardi...anzi mattina presto :D

xico87
se stavi sui libri dovresti saperlo..:lol

pukketta
fairfocs!!!hahahahha

kmq io senza rotella non vivo!!!!

ps...ragazzi scusate.....ma mi rendo conto di una cosa.......a ke ora ho aperto sto topic????.....:O_o

xico87
ma io la uso continuamente... ho capito!!! il computer ti riconosce e ti impedisce di usarla quando c'hai fairfocs

pukketta
si ma non mi piace!!! non riesoc ad usare la rotella!

xico87
puk, e allora nn leggerai mai niente

pukketta
usate gli mp!:weapon!

Lider Maximo
spax dove dobbiamo suonare

pukketta
xico..................................ancora.................
NON VOGLIO FIREFOX!!!!!:weapon

xico87
cmq con firefox il post di dotto si legge

pukketta
dai lupo.......dopo un temporale c'è sempre l'arcobaleno

SuperGaara
Povera lupo...:dontgetit

Piccolo Lupo
BASTAAA LAVOROOOO!!!!! voglio andare via...scappare lontano con il mio ciccino...togliermi dalla testa tutti questi pensieri e tornare serena come ero una volta...

Dotto.Spax
lider giovedì dobbiamo suonare

SuperGaara
Deve sempre farsi riconoscere...:lol

Dotto.Spax
c'è scritto solo ciaooooooo con tante "o"

pukketta
spax nn riesco a leggere il tuo post!!

Dotto.Spax
pukketta :
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pukketta
:lol:lol:lol

marco s
scusate se mi intrometto ma il mio primo post è stato esattamente questo:

scusate ma mi serve urgente la traduzione in italiano di dionigi d'alicarnasso. fà così in greco"??????????? ò ???ò????? ì??????, ??? ?????? ??ò ???ì?? ?????????????? ??ì ???????ò???? ??????,??? ???? ??????? ???ì?"... è una piccola parte e se la volete tutta ve la scrivo.

all'inizio l'avevo scritto come si pronunciava a voce ma poi il grande paraskeuy mi ha suggerito un sito con le lettere n greco ma il risutato lo vedete qui sopra...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.