Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
CHE CALDO
giusto...lavatiiiiiiiiiii
Che cosa brutta dotto...
dotto....:bleah
Lider Maximo :
almeno cosi risparmi acqua;)
Giustissimo :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Ecco, così si fa!
almeno cosi risparmi acqua;)
certo lo so che nn mi devo lavare +.
Se nn ricordo male l'ultima volta che mi sono lavato è stato il giorno della Prima Comunione,mentre di recente mi sono lavato circa 6 gionni fà;););):yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes;);)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:angel:weapon:sega:weapon:sega
Se nn ricordo male l'ultima volta che mi sono lavato è stato il giorno della Prima Comunione,mentre di recente mi sono lavato circa 6 gionni fà;););):yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes;);)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:angel:weapon:sega:weapon:sega
fai bene, nn t lavare + che fai meglio;)
io mi lavo una volta ogni 2 mesi:yes:yes:yes:yes
nnt, è troppo tardi per farmi pasare qual'cosa, magari dm mattina mi passerà: mi devo lavare prima di uscire
Lider Maximo :
[quote]Dotto.Spax :
adesso per la testa non mi passa nulla....
adesso...
[/quote]
invece a te cosa passa adesso?
Impossibile...sarebbe pieno zeppo di commenti...si arriverebbe alle 100000000000000 ecc ecc pagine
giusto ippl!!niente OT...
oppure potremmoa prire un topic...intitolato..."LE NOSTRE CAVOLATE!"
oppure potremmoa prire un topic...intitolato..."LE NOSTRE CAVOLATE!"
IPPLALA :
Povero Andreuccio da Perugia, gli hanno preso tutto! Che impapito
già..povero..ma poi si becca le ricchezze del cardinale morto...ah no..solo l'anello
Dotto.Spax :
adesso per la testa non mi passa nulla....
adesso...
Povero Andreuccio da Perugia, gli hanno preso tutto! Che impapito
:lol:lol:lol:beer:beer
Già infatti una bella doppio malto
see neanche alla birra?