Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dotto.Spax
pukketta :
bravo spaaax

grazie8);)

Sismis
.....buenos dias....
:viki

pukketta
bravo spaaax

Dotto.Spax
Thesuperman91 :
........sono stufo di stare qui fermo...vogliogirare il mondo....ORA....
cmq spax, sei contento k riinizia la scuola???????????????????????????????????????????????????????????????????

in vita mia non sono mai stato contento quando la skuola riapriva le porte e nemmeno oggi sono contento

Agra92
magai girare il mondo!!!

pukketta
e giraaaa!

Thesuperman91
........sono stufo di stare qui fermo...vogliogirare il mondo....ORA....
cmq spax, sei contento k riinizia la scuola???????????????????????????????????????????????????????????????????

Dotto.Spax
lider ti voglio tanto....tanto....tanto bene!!!

pukketta
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... k carino spax!!!

Dotto.Spax
Lider ti voglio bene

pukketta
nn me lo ricordare gaara...

Sismis
grazie, 'notte....

SuperGaara
Ok, ok...e su discussioni generali, c'è il topic per presentarsi! Almeno ufficializziamo il tuo arrivo!

Sismis
oserei di naruto... cmq era solo per fare capire il nick, continua a scrivere sismis, che è come si scrive...

SuperGaara
Ok shishmishsisisihssishi...:lol

Se vuoi su manga e anime c'è la sezione Naruto spoiler, dove si parla....beh indovina un po'!

Sismis
già...io leggo la ristampa, nn spoilerare troppo... per la cronaca sismis si legge shishmish, all'inglese

SuperGaara
Eheheeh ma poi Gaara diventa buono!!!! A me piace il Gaara Kazekage della seconda serie!

Sismis
un poco, ma con la pratica mi ambienterò... cmq è molto ironi che uno a cui piace tanto gaara da usarlo come nick sia per il peace and love...

SuperGaara
Yeah!!!

Sismis hai capito un po' come funziona il sito?

Sismis
Peace and love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.