Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
pukketta :
bravo spaaax
grazie8);)
.....buenos dias....
:viki
:viki
bravo spaaax
Thesuperman91 :
........sono stufo di stare qui fermo...vogliogirare il mondo....ORA....
cmq spax, sei contento k riinizia la scuola???????????????????????????????????????????????????????????????????
in vita mia non sono mai stato contento quando la skuola riapriva le porte e nemmeno oggi sono contento
magai girare il mondo!!!
e giraaaa!
........sono stufo di stare qui fermo...vogliogirare il mondo....ORA....
cmq spax, sei contento k riinizia la scuola???????????????????????????????????????????????????????????????????
lider ti voglio tanto....tanto....tanto bene!!!
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... k carino spax!!!

Lider ti voglio bene
nn me lo ricordare gaara...
grazie, 'notte....
Ok, ok...e su discussioni generali, c'è il topic per presentarsi! Almeno ufficializziamo il tuo arrivo!
oserei di naruto... cmq era solo per fare capire il nick, continua a scrivere sismis, che è come si scrive...
Ok shishmishsisisihssishi...:lol
Se vuoi su manga e anime c'è la sezione Naruto spoiler, dove si parla....beh indovina un po'!
Se vuoi su manga e anime c'è la sezione Naruto spoiler, dove si parla....beh indovina un po'!
già...io leggo la ristampa, nn spoilerare troppo... per la cronaca sismis si legge shishmish, all'inglese
Eheheeh ma poi Gaara diventa buono!!!! A me piace il Gaara Kazekage della seconda serie!
un poco, ma con la pratica mi ambienterò... cmq è molto ironi che uno a cui piace tanto gaara da usarlo come nick sia per il peace and love...
Yeah!!!
Sismis hai capito un po' come funziona il sito?
Sismis hai capito un po' come funziona il sito?
Peace and love