Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
IPPLALA
Ciao, io oggi non esco... mi affitterò sicuramente un film e lo guarderò con il portatile di mia sorella, se me lo permette, nel letto... Devo pensare... :D

pukketta
ciauz!:hi

vero_111
Vado a prepararmi!! Ciauz:)

pukketta
ok....bvrava:bleah

vero_111
Dai ke mi rikarico subito questo week-end!! :move

pukketta
eeeeeeeeehhhh...... di già??:beatin:beatin

vero_111
Grazie!! Già mi sn stankata di studiare!!!:asd

pukketta
buon divertimento!:move

vero_111
Tra un pò esco con le mie amike!!!

pukketta
ohi......danyt m dispiace un sacco m fanno scendere le lacrimucc ste cose:(

IPPLALA
Mi bannateeeeeee?? Marcus ti chiedo umilmente perdono, non lo faccio più, sono una brava ragazza io.... :O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

macleod77 :
a cosa sto pensando...
Alla mia ex ragazza, a quante promesse, di avere dei bambini, di sposarci, che io avrei smesso di correre con la macchina e di modificarla, e soprattutto nn me ne sarei comprato una più potente.
Che avremmo vissuto x tutta la vita uniti... e ogni volta che partivo sotto casa di casa sua la notte verso le 2 e mi facevo la strada x tornare a casa (30 km circa) correvo, facevo sorpassi azzardati e ridevo con lo stereo a palla...
Penso al fatto che dovevo prendermi una Celica qualche giorno fà da 120cv... e che domani invece dovrei andare a vedere una Coupè della hyundai da 105cv... che tanto potenzierò e tuningherò...
Penso a quanto sto a spende a mannà sms alla vodafone cercando di vincere pure l'SLK messa in palio ogni giorno, e penso che tanto l'avrei fatto lo stesso... farmi una macchina più potente e modificarla... forse è stato un bene che lei mi abbia tradito tanto era probabile che fra 10 anni rimaneva vedova.
Penso se nei prox giorni prenderò la coupè a cosa gli farò x modificarla, voglio portarla sui 140cv e stirarla... ecco a cosa sto pensando... strano vero?
Dany

Povero :dontgetit

fpmarcus
adottaci un bambino a distanza con quei soldi, vedi che belle soddiasfazioni ti da!

macleod77
a cosa sto pensando...
Alla mia ex ragazza, a quante promesse, di avere dei bambini, di sposarci, che io avrei smesso di correre con la macchina e di modificarla, e soprattutto nn me ne sarei comprato una più potente.
Che avremmo vissuto x tutta la vita uniti... e ogni volta che partivo sotto casa di casa sua la notte verso le 2 e mi facevo la strada x tornare a casa (30 km circa) correvo, facevo sorpassi azzardati e ridevo con lo stereo a palla...
Penso al fatto che dovevo prendermi una Celica qualche giorno fà da 120cv... e che domani invece dovrei andare a vedere una Coupè della hyundai da 105cv... che tanto potenzierò e tuningherò...
Penso a quanto sto a spende a mannà sms alla vodafone cercando di vincere pure l'SLK messa in palio ogni giorno, e penso che tanto l'avrei fatto lo stesso... farmi una macchina più potente e modificarla... forse è stato un bene che lei mi abbia tradito tanto era probabile che fra 10 anni rimaneva vedova.
Penso se nei prox giorni prenderò la coupè a cosa gli farò x modificarla, voglio portarla sui 140cv e stirarla... ecco a cosa sto pensando... strano vero?

Dany

paraskeuazo
Si sopratutto a me :weapon vabbè cmq si skerza mica si banna per qsto, a parte che nn era nemmeno na parolaccia :lol:lol:lol

Noel
Non mi toccate ipplalaaaaaaaa!!!!!!!!:weapon:lol

Francy1982
uahaah bannare ipply??? è eticamente impossibile!!!!

fpmarcus
ti banniamo se dici le parolacce!!! :hi

IPPLALA
Ho dormito finora e sto superinconglionitaaaa WOW

zifulotta89
beata a te complimenti

fpmarcus
uffaaaaa il mio capo e` troppo carina... non riesco a immaginarmela come capo :con

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.