Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Non c'è niente di ufficiale, e non guardate chi c'è prima adesso rispetto all'altro: bisogna controllare l'ora d'invio del primo appunto. E ufficializzeremo la cosa al ritorno dei tre admin!
credo che sia Alef93
si
Quella del miglior utente dici?
chi ha vinto poi la classifica?
paraskeuazo :
Io giusto qlche volta
non entiendo:lol:lol
Io giusto qlche volta
Idem!
Io nn ho mai visto dottor house..
E tra l'altro ieri, alle 11 passate, mentre cenavo dopo esser tornato dall'allenamento, ho inevitabilmente seguito una parte di puntata di dottor house poichè mia mamma lo stava guardando. E hanno diagnosticato ad una pazienta la tenia (verme solitario) nel cervello: e questa è una cavolata megatonica perchè la tenia è un parassita platelminta che vive nell'intestino degli animali. Infatti il suo corpo, che può raggiungere anche grandi dimensioni, è fatto da una testa chiamata scolice nella quale sono presenti degli uncini e delle ventose con cui si attacca alla parete intestinale, e il resto del corpo è segmentato in parti chiamate proglotidi. Quindi, per vivere, si attacca alla parete dell'intestino degli animali e si nutre delle sostanze che per lì vi passano, depositandovi, poi, le sostanze di rifiuto. Il luogo in cui si trova, è, dunque, l'intestino. Al più, alcune volte, le sue larve possono incistarsi nei muscoli, ma non raggiungeranno mai il cervello!!!
No...non lo guardp più...sempre le solite cose
No...ormai mi ha stufato...:dontgetit
chi stà guardando dottor house??
Grande BENJAMIN!
peccato,in quel periodo sarebbe + facile partecipare dato che si ha più tempo libero a disposizione
beh si certo
però nei mesi estivi no mi sembra
ogni mese ovviamente
mi sn fatto 1 scorpacciata dei cioccolatini che ha rimediato mia sorella!:zomp:lol
ripunto su imbrendino:yes
ma ogni quanto si fà questo concorso??
ripunto su imbrendino:yes
ma ogni quanto si fà questo concorso??
Marò e qnte versioni che ha mandato imbrendino, sono sfinito