Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
SuperGaara
Non c'è niente di ufficiale, e non guardate chi c'è prima adesso rispetto all'altro: bisogna controllare l'ora d'invio del primo appunto. E ufficializzeremo la cosa al ritorno dei tre admin!

italocca
credo che sia Alef93

Noel
si

SuperGaara
Quella del miglior utente dici?

Noel
chi ha vinto poi la classifica?

italocca
paraskeuazo :
Io giusto qlche volta

non entiendo:lol:lol

paraskeuazo
Io giusto qlche volta

italocca
Idem!

Noel
Io nn ho mai visto dottor house..

SuperGaara
E tra l'altro ieri, alle 11 passate, mentre cenavo dopo esser tornato dall'allenamento, ho inevitabilmente seguito una parte di puntata di dottor house poichè mia mamma lo stava guardando. E hanno diagnosticato ad una pazienta la tenia (verme solitario) nel cervello: e questa è una cavolata megatonica perchè la tenia è un parassita platelminta che vive nell'intestino degli animali. Infatti il suo corpo, che può raggiungere anche grandi dimensioni, è fatto da una testa chiamata scolice nella quale sono presenti degli uncini e delle ventose con cui si attacca alla parete intestinale, e il resto del corpo è segmentato in parti chiamate proglotidi. Quindi, per vivere, si attacca alla parete dell'intestino degli animali e si nutre delle sostanze che per lì vi passano, depositandovi, poi, le sostanze di rifiuto. Il luogo in cui si trova, è, dunque, l'intestino. Al più, alcune volte, le sue larve possono incistarsi nei muscoli, ma non raggiungeranno mai il cervello!!!

italocca
No...non lo guardp più...sempre le solite cose

SuperGaara
No...ormai mi ha stufato...:dontgetit

Sasuke
chi stà guardando dottor house??

Dotto.Spax
Grande BENJAMIN!

Sasuke
peccato,in quel periodo sarebbe + facile partecipare dato che si ha più tempo libero a disposizione

paraskeuazo
beh si certo

Sasuke
però nei mesi estivi no mi sembra

paraskeuazo
ogni mese ovviamente

Sasuke
mi sn fatto 1 scorpacciata dei cioccolatini che ha rimediato mia sorella!:zomp:lol

ripunto su imbrendino:yes

ma ogni quanto si fà questo concorso??

paraskeuazo
Marò e qnte versioni che ha mandato imbrendino, sono sfinito

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.