Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
paraskeuazo
Che fregatura :lol

Noel
Avevate detto che l'immagine scelta cme avatar si sarebbe rimpicciolita automaticamente!invece adesso nn cel'ho proprio!:cry uffii:(

Mayc1989
vorrei tanto sapere ki mi kiama cn l'anonimo....

paraskeuazo
giordy24 :
ho bisogno urgentemente di una versione per oggi di valerio massimi: esempio di humanitas dei romani

Apri un topic ...

giordy24
ho bisogno urgentemente di una versione per oggi di valerio massimi: esempio di humanitas dei romani

Jeje star
nn credo che ci sia un rimedio al suicidio studentesco...oppure si....uccidere i proff....:box:box:box:box:box:box:box:box:box:box:box:box:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:frusta:frusta:frusta:frusta:frusta

freddytvb
Ke streeeeeeeeeeeeessssssssssssssssssssssssssss! Voglio le vacanze di Natale!

¤cla¤
ciau ^______________________^

italocca
beato te che hai la patente!

JJ
Basta studiare, adesso vado a far un pò di danni guidando la Twingo scassata di mamma.

Dotto.Spax
RAGAZZI MI SONO INNAMMORATO

¤cla¤
uff certe persone non cambiano mai..altre invece a volte cambiano troppo in fretta.. :(

IPPLALA
Eh ti pareva... anche stasera non si esce!!

apona88
io adoro i musical quindi mi dovrebbe piacere..dico dovrebbe perchè ho messo solo ora su italia uno!! potevato dirlo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:lol:lol:lol

IPPLALA
:lol:lol:lol:lol:lol:bleah:bleah:bleah:bleah

paraskeuazo
ahahahaha :lol:lol

IPPLALA
:con:con:con:con:conA me fanno letteralmente schifo... se sono tristi cantano, se sono felici cantano... :con

Noel
mia sorella è incollata alla tv da quando hanno iniziato......ma avete visto che faccia zak ephron?
si sarà fatto mille lampade prima di iniziare le riprese!xò devo dire che le coreografie nn sono male...

IPPLALA
Che palle... ma che cagata High School Musical, cantano sempre, li odioo...

marco dove seiii??

Dotto.Spax
:lol:lol:lol:lol
W LE FESTE! ( BASTA CHE NON SI VA A SCUOLA!:lol )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.