Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
paraskeuazo
Il mio di matematica uno schifo :cry:cry se non domani di sicuro sabato l'orribile verdetto...

M-Stile
Il compito di latino è andato benissimo!

Francy1982
...Ho bisogno di Ago e filo...

Lider Maximo
come mio solito oggi è martedì c'è inglese e ho preso 2...mortacci

Ale18
A me in qst momento mi frulla di tutto in testa da ke mio fratello dv abbassare il volume dello stereo al ragazzo ke mi piace (e nn so ankora se mi piace xk qnd gli sto vicino lo odio poi torno a casa e lo voglio...strano?!?!SI!)a ke dmn dv essere interrogata(forse) ma sn abbastanza preparata spero anzi fatemi gli in bokka al lupo! Al mio kompito di scienze ke ho avuto distinto al liceo dv andrò (classiko) alle miei amike ke nn mi fido + di loro insomma sn konfusa in qst periodo nn so ke fare e qst sito mi sta aiutando molto a sfogarmi e ho konosciuto anke tantixxxxima gente simaptika Grazie ragazzi!

inky89
maledetto internet che mi dà sempre problemi!!

Ester
ho il raffredddddore e un pò di alterazione...uff! ma tanto mi bacia lo stesso... :XD :XD :XD

M-Stile
Domani compito di latino! :(

Dotto.Spax
lider ma sei connesso su msn o no?

M-Stile
No Mastella no party!

Dotto.Spax
lider questa sera abbiamo le prove,cerca di non mancare!

IPPLALA
In bocca a lupo a tutti allora!!

Ripeto l'acustica?! uèèèèèèèèèèèèèè

Noel
a me domani mi interroga in fisica alla prima ora e ho il compito di mate alla seconda ora:|

oggi ho sonnecchiato durante tutta l'ora di geologia:lol:lol fortunatamente c'erano le mie compagne che mi nascondevano dagli occhi indiscreti della pruff:lol

paraskeuazo
io compito di matematicaaaaa :cry:cry:cry e dire paurissima è nulla :dontgetit:dontgetit

IPPLALA
Aiuttoooooo domani compito di fisica e c'ho paurissssimmmaaaa :cry:cry:cry:cry

ilovetheoc91
Oddio domani 2 ore di fisicaaa!! NOOOOOOOOOOOO

Sasuke
:bounce

Spira
non mi ha interrogato! non mi ha interrogato! ha interrogato il mio compagno di banco!

:daidai:daidai:daidai:daidai

che se non era per me che gli suggerivo il 6 se lo scordava

Dotto.Spax
fpmarcus :
[quote]Dotto.Spax :
il 26 gennaio faccio il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

ti sei fidanzato! fai il compleanno! ma cosa vuoi di piu` dalla vita? grandeeeeeeeeeeeeeee dottooooooooooooo`, vedi? la vita ti sorride!!!
ciaoooo
:hi
[/quote]
hai ragione su tutto,in questo momento la vita mi sorride,però nn sono + fidanzato! ;)
cmq grazie per tutto!:satisfied

airone91
A.L. sei un figlio di pu.....ehmmmmmmm di buona madre:lol;)8):satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.