Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:lol
:lol:lol:lol:lol
addio
ciao :satisfied:hi
ciao
ciao a tutti :hi
yeeeee domani io niente scuolaaaaaaaaaaa
Ho paura Lù... dai facciamoci forza, grazie ;););)
su su ipplyyy vedrai che andrà tutto bene ;) fai finta che io sia là con te :love
ma come mai non siete a scuola?
domani niente scuola ma.... :cry:cry:cry:cry:cry:cry
domani nn voglio tornare a scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :cry:cry:cry:cry
domani vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p
In questo momento sono un pò preoccupato x domani.. in filosofia interroga all'impazzata in 2 ore.. sono abbastanza pronto.. ma sono un pò preoccupato!!
grazie mille dotto.spax...
ciau ciau:hi
ciau ciau:hi
ciao anncy e benvenuta
buonasera a tutti!!!! sono nuova di qui!!ank'io oggi niente scuola ma è stata solo una mia decisione....è un periodo piuttosto bruttino e stressante!!!... solo interrogazioni e compiti....meno male ke qsto è l'ultimo anno...aiutoooooo!!! :cry:cry
vabbè torno a studiare!!!!!!
ciau belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
vabbè torno a studiare!!!!!!
ciau belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
stamattina c`erano un sacco di studenti al parco sotto casa mia, dove si ritrovano di solito quando fanno sega. ma oggi erano molti di piu`. ma che non c`era scuola?
aiutooooo!!!!! bastaaaaaaaaaa!!!! nn ce la faccio +...oggi compito d mate...l'ultimo del quadrimestre..ora c aspettano le interr..aiuto...
Che c**o