Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
fpmarcus
Dotto.Spax :
il 26 gennaio faccio il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

ti sei fidanzato! fai il compleanno! ma cosa vuoi di piu` dalla vita? grandeeeeeeeeeeeeeee dottooooooooooooo`, vedi? la vita ti sorride!!!
ciaoooo
:hi

Dotto.Spax
il 26 gennaio faccio il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

airone91
:wc

Dotto.Spax
Lider Maximo :
:move let's go

:lol:lol:lol:lol:lol
ciao a tutti! :hi

IPPLALA
DAMMI TREGUA PROFESSORE'

Spira
domani c'è il 75% di possibilità che mi interroga ;_;

IPPLALA
Domani mi interroga quella pazza di Astronomia... :thx:thx

sedia90
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a todos( nn so ke lingua è, è una specia d lingua inventata)
byyyyyyyyyyyyyyye

Dotto.Spax
ciao a tutti!:hi:lol

Spira
poket coffìì!

Hanon
uffa che pillole:mad

apona88
hihihihi...io vado a studiare..ops ma come è tardi!! forse è il caso di andare a cucinare...tra un pò vado!!!:hi

airone91
no no troppo sonno

Lider Maximo
:move let's go

Noel
IPPLALA :
[quote]Noel :
il momento di inerzia di un sistema di masse rispetto a un asse x,parallelo all'asse baricentrico xg,è uguale al momento di inerzia rispetto all'asse xg più la distanza fra i due punti x e xg^2 per la somma delle masse

ahahhahahah

[/quote]Questo per memorizzarlo c'ho messo meno tempo..

la somma dei momenti di tutte le forze che compongono un sistema di forze,rispetto a un punto,è uguale al momento della risultante di quel sistema di forze rispetto allo stesso punto..:lol

Spira
mi associo con tutto me stesso

M-Stile
3+7= 23

Dotto.Spax
lollo4ever :
Penso che purtroppo questo weekend è ormai finito e domani inizia l'ultima settimana del quadrimestre e sono strapieno di verifiche e interrogazioni!!!:(

anche io domani inizio una settimana di interrogazioni e compiti in classe!

lollo4ever
Penso che purtroppo questo weekend è ormai finito e domani inizia l'ultima settimana del quadrimestre e sono strapieno di verifiche e interrogazioni!!!:(

Dotto.Spax
basta scuolaaaaaaaaaaaaaaaa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.