Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
MaTeMaTiCa FaN
terry 22:
:p:pSto facendo matematica, volete venire con me:lol:lol:lol:p:lol

sìììììììììììììììììììììììì :D:D:D:D!!(nn sto skerzando!)

Toxicity
con questo bel sole vorrei tanto starmi intere giornate all'aperto

mitickla
:dontgetitvoglio l estate...!!!!

SuperGaara
Toxicity:
è già domenica uff

Stavo pensando la stessa cosa...:cry

Toxicity
nunu :lol

è già domenica uff

terry 22
:p:pSto facendo matematica, volete venire con me:lol:lol:lol:p:lol

MaTeMaTiCa FaN
:lol nn ne dubitavo!!! complimenti(anke se è scontato)!!

ke bello sn felice x la serata trascorsa!!! è stt bellissima anke xke c'è la festa in paese!
PS. ma ke ore sono hehehe?

SuperGaara
MaTeMaTiCa FaN:
Vabè dai Stefano male ke vada prendi 8:lol..in bocca al lupo cmq!

Ho preso 10...:p;)

mrc89
W LE BIONDE

superkikka
AMORE MI MANKI..... NON RIESCO A VIVERE SENZA TE........

Mayc1989
de nada!!!!!!!!!!!;)

Chester_Mike 89
GRAZIE MAYYYYYYYYYYYYYYYYYC!!!!!!!!!!!!!!!!!! :satisfied:satisfied:satisfied

Mayc1989
Chester_Mike 89:
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! Sn ritornatooooooooooooooooooo!!! Sn stato malissimo cn febbre alta, tosse, raffreddore, mal d gola, mal d testa, okki rossi, appesantimento delle palpebre...............ero da portare a rottamare!!! Ma ora sn tornato e sto megliooooooooooooooooooooo!!!:satisfied:satisfied:satisfied

ben guarito mike...mi disp tanto ..ma la cosa importante è ke ci ri-sei!!!!!!!!!!!!!!

Chester_Mike 89
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! Sn ritornatooooooooooooooooooo!!! Sn stato malissimo cn febbre alta, tosse, raffreddore, mal d gola, mal d testa, okki rossi, appesantimento delle palpebre...............ero da portare a rottamare!!! Ma ora sn tornato e sto megliooooooooooooooooooooo!!!:satisfied:satisfied:satisfied

lucontheweb
nn vedo l'ora arrivi l'estate

paraskeuazo
Karmabelle:
Quando?!?!?! Stanotte?!?! (da leggere con tono inorridito della voce..!)

Ma no daii non c'è niente di tremendo! metti che domani mattina invece di svegliarti come tuo solito per esempio alle 9,00 ti svegli alle 10,00 e hai recuperato l'ora in meno!
perchè in realtà secondo l'ora solare sarebbero le 9,00 (e il tuo orologio biologico per ora và con l'ora solare) invece con l'ora legale sono le 10,00; ma per te sarà cm aver dormito lo stesso numero di ore che avresti dormito il giorno prima senza ora legale ;)
ciò vale solo però per chi cm noi la domenica nn lavora e può svegliarsi quando gli pare senza orari fissi :lol

mrc89
:lol

Scoppio
Non riesco a trovare tempo per scrivere appunti da inviare a Skuola.net
:wall :wall :wall :wall :wall

skitimiri
stasera vado ad un compleanno ....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!:daidai:daidai:daidai

pukketta
non riesco a studaire oggi..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.