Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
terry 22:
:p:pSto facendo matematica, volete venire con me:lol:lol:lol:p:lol
sìììììììììììììììììììììììì :D:D:D:D!!(nn sto skerzando!)
con questo bel sole vorrei tanto starmi intere giornate all'aperto
:dontgetitvoglio l estate...!!!!
Toxicity:
è già domenica uff
Stavo pensando la stessa cosa...:cry
nunu :lol
è già domenica uff
è già domenica uff
:p:pSto facendo matematica, volete venire con me:lol:lol:lol:p:lol
:lol nn ne dubitavo!!! complimenti(anke se è scontato)!!
ke bello sn felice x la serata trascorsa!!! è stt bellissima anke xke c'è la festa in paese!
PS. ma ke ore sono hehehe?
ke bello sn felice x la serata trascorsa!!! è stt bellissima anke xke c'è la festa in paese!
PS. ma ke ore sono hehehe?
MaTeMaTiCa FaN:
Vabè dai Stefano male ke vada prendi 8:lol..in bocca al lupo cmq!
Ho preso 10...:p;)
W LE BIONDE
AMORE MI MANKI..... NON RIESCO A VIVERE SENZA TE........
de nada!!!!!!!!!!!;)
GRAZIE MAYYYYYYYYYYYYYYYYYC!!!!!!!!!!!!!!!!!! :satisfied:satisfied:satisfied
Chester_Mike 89:
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! Sn ritornatooooooooooooooooooo!!! Sn stato malissimo cn febbre alta, tosse, raffreddore, mal d gola, mal d testa, okki rossi, appesantimento delle palpebre...............ero da portare a rottamare!!! Ma ora sn tornato e sto megliooooooooooooooooooooo!!!:satisfied:satisfied:satisfied
ben guarito mike...mi disp tanto ..ma la cosa importante è ke ci ri-sei!!!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! Sn ritornatooooooooooooooooooo!!! Sn stato malissimo cn febbre alta, tosse, raffreddore, mal d gola, mal d testa, okki rossi, appesantimento delle palpebre...............ero da portare a rottamare!!! Ma ora sn tornato e sto megliooooooooooooooooooooo!!!:satisfied:satisfied:satisfied
nn vedo l'ora arrivi l'estate
Karmabelle:
Quando?!?!?! Stanotte?!?! (da leggere con tono inorridito della voce..!)
Ma no daii non c'è niente di tremendo! metti che domani mattina invece di svegliarti come tuo solito per esempio alle 9,00 ti svegli alle 10,00 e hai recuperato l'ora in meno!
perchè in realtà secondo l'ora solare sarebbero le 9,00 (e il tuo orologio biologico per ora và con l'ora solare) invece con l'ora legale sono le 10,00; ma per te sarà cm aver dormito lo stesso numero di ore che avresti dormito il giorno prima senza ora legale ;)
ciò vale solo però per chi cm noi la domenica nn lavora e può svegliarsi quando gli pare senza orari fissi :lol
:lol
Non riesco a trovare tempo per scrivere appunti da inviare a Skuola.net
:wall :wall :wall :wall :wall
stasera vado ad un compleanno ....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!:daidai:daidai:daidai
non riesco a studaire oggi..