Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
EHEHEHEH
ahahahahahah
viva gli eterooooo
ihihihih stasera diverimento assicurato...con tindy e l'amore mioooo!!!!!!!!!!!!
HO PRESO 7 NEL COMPITO DI MATEMATICA
Deva:
Mi piacerebbe poter prendere alcuni contatti di gente del mio passato e chiedergli cm stanno, cm mai abbiamo perso i contatti...ma non si può...che tristezza
hai ragione! ank io vorrei :cry
ma hai cambiato account oppure li hai cancellati?
Mi piacerebbe poter prendere alcuni contatti di gente del mio passato e chiedergli cm stanno, cm mai abbiamo perso i contatti...ma non si può...che tristezza
saranno pareri!
nn sanno cantare ... molto meglio i ragazzi di x factor
ieri ho conosciuto i raga d amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied i'm too happy
w la ferrari ... ciao Mclaren...
**** ...ho tutta la settimana piena!
argh!! sono incartata!!! ca**o!!!
argh!! sono incartata!!! ca**o!!!
Uffa chi me l'ha fatto fare a scegliere il laboratorio di pianoforte?!
E domani dal dentista..
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavota nun m'fottite! nun l'aggia fà ie, itece vuje tiè ahahah :lol:lol:lol
accidenti oggi devo studiare latino e pure letteratura, ma chi se ne frega adesso mi mangio un bel pasticcino e mi rilasso..**** si puo' sapere perche' fai cosi' mi confondi e basta..e io?? perche' mi comporto cosi'..? dove sta la verita' di chi e' la colpa..????!
E MARCO STRA-VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Abdare a letto...