Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
fanculo uo
mi fa male la testa...
Ho appena finito latino.. ma ho dovuto ricorrere ad un aiuto esterno per sonno..oddio come odio dover fare il latino di sera :cry:cry (il bello è che me lo vado a cercare io..)
ciao
mitraglietta:
nn sei una fan della matematica?? nn dovresti farti tt qst paranoie o no?
Se fosse stato latino oltre un pò di paura di prendere 4 nn me ne sarei fregata... ma prpr xke è mate se sgarro qlcs..qlk minima cosa... mi farò akkiappare dal primo treno ke passa :lol:lol:lol!Nn sò se sn io ke ragiono all inverso o è giusto così!Cioè se io piglio 7 al compito..MI UCCIDO XD XD!detto mlt brevemente!
Uffy...la vita a volte è proprio ingiusta...Ory mi dispiace troppo...la prof fa schifo...altro che legge uguale per tutti...
Ancora un mese e sono liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! W le vacanzeeeee!!!! :D
la matematica da paranoie a tutti....anche albert Einstein le aveva da ragazzo!!!
nn sei una fan della matematica?? nn dovresti farti tt qst paranoie o no?
a me era assemblea :D
E ora la mia testa pensa solo(come al solito ma ora ancora d +) a mateeeeeeeeee.. dmn c ho il compito.. aiutooooooooooooooooooo :cry:cry:cry:cry
E ora la mia testa pensa solo(come al solito ma ora ancora d +) a mateeeeeeeeee.. dmn c ho il compito.. aiutooooooooooooooooooo :cry:cry:cry:cry
io oggi a skuola nn ci sn andato
speriamo che oggi nn passerà troppo alla svelta visto che oggi è il mio giorno di riposo e voglio godermelo tutto......
Oggi è festaaaaaaaa!!
Non ancora finiscono sti cazzaroli di compiti.. mannaggia
ma ke bello sto a casa mia a giocas il pc
ehhh...
oggi che bello sono a casa e anche doma e adesso nn ho un briciolo di sonno nonostante la mia avanzata età di nonnino...hihihi!!
Credo che comincerò a odiare Pisa..
Uffa ma chi me l'ha fatto fà a mettere il laboratorio de pianoforteeeee
oddio.........................dom a scuola dopo 3 giorni di totale nullafacentismo!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
credo k morirò...................bè una cosa bella c'è!!! k prendo l'autobus e vedo il mio porcellino!!!! ihihihih........eh l'amour........:dozingoff:dozingoff:dozingoff:occhidolci:occhidolci:occhidolci
credo k morirò...................bè una cosa bella c'è!!! k prendo l'autobus e vedo il mio porcellino!!!! ihihihih........eh l'amour........:dozingoff:dozingoff:dozingoff:occhidolci:occhidolci:occhidolci