Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
gredercar
fanculo uo

ippo94
mi fa male la testa...

Nicolaus
Ho appena finito latino.. ma ho dovuto ricorrere ad un aiuto esterno per sonno..oddio come odio dover fare il latino di sera :cry:cry (il bello è che me lo vado a cercare io..)

taly
ciao

MaTeMaTiCa FaN
mitraglietta:
nn sei una fan della matematica?? nn dovresti farti tt qst paranoie o no?

Se fosse stato latino oltre un pò di paura di prendere 4 nn me ne sarei fregata... ma prpr xke è mate se sgarro qlcs..qlk minima cosa... mi farò akkiappare dal primo treno ke passa :lol:lol:lol!Nn sò se sn io ke ragiono all inverso o è giusto così!Cioè se io piglio 7 al compito..MI UCCIDO XD XD!detto mlt brevemente!

The Princess of Dreams
Uffy...la vita a volte è proprio ingiusta...Ory mi dispiace troppo...la prof fa schifo...altro che legge uguale per tutti...

angioletta92
Ancora un mese e sono liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! W le vacanzeeeee!!!! :D

The Princess of Dreams
la matematica da paranoie a tutti....anche albert Einstein le aveva da ragazzo!!!

mitraglietta
nn sei una fan della matematica?? nn dovresti farti tt qst paranoie o no?

MaTeMaTiCa FaN
a me era assemblea :D
E ora la mia testa pensa solo(come al solito ma ora ancora d +) a mateeeeeeeeee.. dmn c ho il compito.. aiutooooooooooooooooooo :cry:cry:cry:cry

gredercar
io oggi a skuola nn ci sn andato

mitraglietta
speriamo che oggi nn passerà troppo alla svelta visto che oggi è il mio giorno di riposo e voglio godermelo tutto......

angioletta92
Oggi è festaaaaaaaa!!

Nicolaus
Non ancora finiscono sti cazzaroli di compiti.. mannaggia

gredercar
ma ke bello sto a casa mia a giocas il pc

ippo94
ehhh...

mitraglietta
oggi che bello sono a casa e anche doma e adesso nn ho un briciolo di sonno nonostante la mia avanzata età di nonnino...hihihi!!

Nicolaus
Credo che comincerò a odiare Pisa..

The Princess of Dreams
Uffa ma chi me l'ha fatto fà a mettere il laboratorio de pianoforteeeee

.::Jackie04::.
oddio.........................dom a scuola dopo 3 giorni di totale nullafacentismo!!!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

credo k morirò...................bè una cosa bella c'è!!! k prendo l'autobus e vedo il mio porcellino!!!! ihihihih........eh l'amour........:dozingoff:dozingoff:dozingoff:occhidolci:occhidolci:occhidolci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.