Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
grazie :cry
cmq mi ha comunicato che non ho superato il mio unico debito di quest'anno ( gli altri li ho superati tutti )
Non ho superato MATEMATICA!!!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry
cmq mi ha comunicato che non ho superato il mio unico debito di quest'anno ( gli altri li ho superati tutti )
Non ho superato MATEMATICA!!!!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry
mi dispiace...
purtroppo sono guai!
che ti ha detto?
l'importante è che non sono guai!!!
l'importante è che non sono guai!!!
che palle!!!!!!!!!!!!! oggi mi ha chiamato la scuola!!!!!!!!!!!!!!!
è da stamattina alle 7.30 che sono a lavoro
ora pausa prando
e alle 15.30 si riprende fino a stasera verso le 9.30 - 10.00
e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora pausa prando
e alle 15.30 si riprende fino a stasera verso le 9.30 - 10.00
e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi ho visto il video che ritrae uno dei fondatori di skuola.net intervistato a SAT2000..... voglio dire una cosa sola: W SKUOLA E I SUOI COMPONENTI!
che palle oggi tutto giorno a pensare a chimica, chimica .... chimicaaaaaaaa
MaTeMaTiCa FaN:
30.05.08... uno dei giorni + belli della mia vita!
Tutti i sacrifici fatti, le ore passate a studiare privandomi di tutto e tutti, semplicemente ripagato con un compito...
DIECI!!!
Ancora nn c credo!!!!
PS. cmq gli esami di terza media, almeno a me, nn sn stati affatto una cavolata! Penso di aver studiato come solo altre rare volte in vita mia! senza tesine, nè argomenti a piacere! Cn un esame orale dv ci hanno kiesto di tutto e d +!
Eh! COMPLIMENTONI!!
Allora dammi la forza!
Domani vedrò i risultati del compito di matematica. Se è andato bene (ma è andato bene) sono salvo. Se no, no.
Il giorno prima avevo detto a tutti "NON ESERCITATEVI. FATE SOLO IL NUMERO 171".
:asd è capitato l' esercizio numero 171 come problema. (in pratica nel libro c'è una parte chiamata "esercizi impegnativi" che non ci fanno fare apposta per inserirne uno di questi nel compito).
Ho indovinato precisamente quale era! :move (vi lascio immaginare le feste dopo il compito).
Unica cosa: ho risolto un sistema di equazioni a 3 renderizzandolo (non mi viene il termine italiano :asd) in uno a 2.
In pratica al primo termine veniva x=7y e allora ho sostituito a tutte le X il suo corrispondente.
Ed è andato tutto alla grande!
Speriamo che me lo accetti, in quanto a lui danno fastidio queste cose...:mad
DOMANI IL GIORNO DEL GIUDIZIO (in tutti i sensi :lol)
mi rompono il c....a sto tel,kiamate anonime ecc....ci mancava sl la febbre..k p....!!!!!
30.05.08... uno dei giorni + belli della mia vita!
Tutti i sacrifici fatti, le ore passate a studiare privandomi di tutto e tutti, semplicemente ripagato con un compito...
DIECI!!!
Ancora nn c credo!!!!
PS. cmq gli esami di terza media, almeno a me, nn sn stati affatto una cavolata! Penso di aver studiato come solo altre rare volte in vita mia! senza tesine, nè argomenti a piacere! Cn un esame orale dv ci hanno kiesto di tutto e d +!
DIECI!!!
Ancora nn c credo!!!!
:cry non voglio fare gli esami !!!!!!!!!!!!!!!11
che palle domani compito di chimicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io con sufficiente!
per me agli esami di terza media è stata una cavolata...sono uscito con OTTIMOOOOO!!!!!
paraskeuazo:
[quote]:-)kiraarmstrong:-):
xkè esistono gli esami????????:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
A giudicare dalla tranquillità di mio fratello, che deve farli, pare che non esistano proprio sti esami di 3a media :lol :lol mi stava venendo il dubbio se li avessero aboliti o se fossero diventati ancor più una emerita cavolata...
[/quote]a me 1 ora di esame non mi sembra...era stato un inferno...1 ora di terrore...non mi è proprio sembrata una cavolata
cmq se vieni rimandato ti consiglio di prendere delle ripetizioni private di latino... a me sono servite..... fidati!;)
si lo so che di sicuro mi rimandano però la nostra prof. di latino nn mette mai un 6...tutta la mia classe nn ha un 6 su latino...
è vero..... hai ragione Paraskeuazo!
Aspè aspè mica si boccia per una materia insufficente a priori! al massimo ti prendi il rimando e poi si vede a settembre ;)