Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Già...mi dispiace adesso lasciare la mia carixima prof per iniziare il triennio...però non si può rimanere piccini per sempre :D
In reaaltà avrei già finito.
Ma torno martedì a salutare il mio leggendario professore (è un grande, lo adoro).
Stando anche io al classico, puoi immaginare cosa vuol dire perdere il prof che faceva TUTTO.
E per giunta lo adoro! (è l' unico che viene al viaggio con la PSP, porta il portatile Apple e ci fa vedere le foto del viaggio durante l' intervallo ed è l' unico di tutta la scuola ad aver fatto 5 interrogazioni per materia nonostante tutto!)
e poi devo tornare ancora 3 volte per i corsi dell' ECDL, ma è più un piacere che altro :asd
Ma torno martedì a salutare il mio leggendario professore (è un grande, lo adoro).
Stando anche io al classico, puoi immaginare cosa vuol dire perdere il prof che faceva TUTTO.
E per giunta lo adoro! (è l' unico che viene al viaggio con la PSP, porta il portatile Apple e ci fa vedere le foto del viaggio durante l' intervallo ed è l' unico di tutta la scuola ad aver fatto 5 interrogazioni per materia nonostante tutto!)
e poi devo tornare ancora 3 volte per i corsi dell' ECDL, ma è più un piacere che altro :asd
Tu fino a che giorno vai a scuola??
:move eh già!
Da noi la mattina l'acqua non era troppo fredda, perciò il bagno era d'obbligo :)...e finalmente tra pochissimi giorni si ricomincia!!!!
:lol!
Noi il bagno di solito lo facevamo la mattina (acqua freddissima) oppure verso sera, verso le 7.
E verso quell' ora l' acqua era caldissima!
Solo che ci fu quell' invasione di alghe! E la sera ce n'erano a morire! Infatti poi abbiamo preferito la piscina :asd :asd
Noi il bagno di solito lo facevamo la mattina (acqua freddissima) oppure verso sera, verso le 7.
E verso quell' ora l' acqua era caldissima!
Solo che ci fu quell' invasione di alghe! E la sera ce n'erano a morire! Infatti poi abbiamo preferito la piscina :asd :asd
Qualer:
Si, in realtà quest'anno devo fare quello che ci promettiamo sempre di fare ma non facciamo mai: IL BAGNO DI MEZZANOTTE.
Già...quante volte abbiamo cercato di organizzare il bagno di mezzanotte in comitiva! Le parole c'erano, ma i fatti no :lol
Io l'ho fatto a mezzanotte passata:lol
solo che ci siamo stati poco x kè nn si vedeva un palmo dal naso,apparte che di tanto in tanto sentivamo degli strani rumori nell'acqua e temevamo che ci fosse uno squalo o roba simile:lol allora uscivamo subito!,poi era anche freschina l'acqua!
l'anno scorso pensa che l'ultima nuotata dell'anno l'ho fatta verso sera! il sole era tramontato ed era spuntata la luna :lol è stato fortissimo:lol
solo che ci siamo stati poco x kè nn si vedeva un palmo dal naso,apparte che di tanto in tanto sentivamo degli strani rumori nell'acqua e temevamo che ci fosse uno squalo o roba simile:lol allora uscivamo subito!,poi era anche freschina l'acqua!
l'anno scorso pensa che l'ultima nuotata dell'anno l'ho fatta verso sera! il sole era tramontato ed era spuntata la luna :lol è stato fortissimo:lol
Noel:
Alle 6 di mattina l'acqua è fredda ma poi ti ci abitui a forza di starci dentro:yes
Si, in realtà quest'anno devo fare quello che ci promettiamo sempre di fare ma non facciamo mai: IL BAGNO DI MEZZANOTTE.
Ovviamente questo l' ultimo giorno, poichè il 99% dei casi vuol dire febbre assicurata :asd :asd!
Però una pedalata la mattina prestissimo la voglio provare: voglio sentire il fresco\freddo che mi viene addosso!
che fra un giorni finisce la scola e non posso vede più il mio angioletto
Alle 6 di mattina l'acqua è fredda ma poi ti ci abitui a forza di starci dentro:yes
Noel:
Che bello l'estateeeeeeeeeeeee,ritornano le nuotate dalle 6 di mattina,le serate insonni passate a divertirsi fino all'alba!! yahhuuuuuuuuuuuuuuu:move
Come sempre, noel, ti quoto!
Anche in questo!
Solo che aggiungo anche che i miei 30km in campagnola NON me li toglierà nessuno!
Quasi quasi quest'anno ci provo ad andare alle 6 del mattino :yes
Che bello l'estateeeeeeeeeeeee,ritornano le nuotate dalle 6 di mattina,le serate insonni passate a divertirsi fino all'alba!! yahhuuuuuuuuuuuuuuu:move
Igny mi manchi...tvtb
PENSO SEMPRE A LEI:heart
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
TI ASPETTO
Th3 Ch3m1st
SIIIIIIIIIIIIIIIIII....e oggi è un bellissimo sabato! :)
io invece voglio una Vita tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio una vacanza tranquillllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yes:yes:yes
si speriamo che non mi bocciano! ma x un debito di solito nn bocciano mai!
ops! speriamo bene bene