Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Pontic
:madke ci faceva la s****a col s***o, nn saranno andati in piscina senza dirmelo

cioccolatina
immagino stella, mi dispiace un botto!
bhè ora stai riposata e vedi di rimetterti in fretta..che l'estate aspetta solo te!
:love
vado a mangiare che sto morendo di fameeeeeeeee

apona88
sto abbastanza bene anke se mi fa male tutto...
purtroppo ho dovuto frenare di botto e sono volata dal motorino...che dolooooor :sigh

cioccolatina
la parrucchiera. ma oggi c'è stato un matrimonio quindi mia madre alle 7 è andata a pettinare la sposa a casa e io alle 6.45 ero già al salone che acconciavo le persone x le feste. uffa!!!
ma visto che ci sei ne approfitto x chiederti come stai? ho appena letto del tuo incidente, che ti è successo???

apona88
cioccolatina:
oddio che stanchezza, ho iniziato a lavorare stamattina alle 6.45 ed ho finito ora... oggi pomeriggio credo che non reggo!!!
ufff

vale che lavoro fai???

cioccolatina
oddio che stanchezza, ho iniziato a lavorare stamattina alle 6.45 ed ho finito ora... oggi pomeriggio credo che non reggo!!!
ufff

gattamatta
buondi' e buon mercoledi' a tutti..!

apona88
norve:
amica mia mi disp stai tanto male tesoro???

mi fa male tutto, però stai tranquilla...niente di grave!! grazie tesorino di amica...:love

lino17
tesoro sno stankisismo m rilassato ieir m sorella al momento cruciale s è mssa a piangere

norve
amica mia mi disp stai tanto male tesoro???

lino17
vle m k hai ciao a tutti ieri s è sposata m sorella e ogg sno distrutto
;)

apona88
mi fa male il mondooooooooooooooooooooooooo...:sigh

norve
riposati amica mia...stammi bene!!!poverina mi disp un sacco davvero!!!!anche tu mi manchi tanto!!!:love

apona88
va bene amichetta...vorrei connettermi ma non posso chattare xkè scrivo cn una sola mano e poi sto allungata...
ci sentiamo presto...

CIAO A TUTTI AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....MI MANCATE TANTO...A PRESTOOOOOOOOOO!! :love

norve
mi dispiace amica mia poi appena ti becco su msn mi racconti tutto x bene...l importante nn sia nulla di grave... poi ti devo dire delle novità...ti voglio bene amica mia!!!:love

apona88
mi fa male tutto...sigh però poteva andare molto peggio...
x fortuuna non ho sbattuto la testa!! :)

sara cmq nn t preocc...goditi il tuo amore!!;)

norve
Vale!!!!!!!!come mai stai bene?????????

apona88
oggi mi siete mancati...
oggi ho fattu l'incidente col motorino...:sigh
sono tutta contusa...:sigh

PrInCeSs Of MuSiC
sto pensando k ho voglia di uscire.... ma con ki?

cioccolatina
speriamo speriamo speriamo che si aggiusti tutto
altrimenti il seguito si potrà descrivere in una sola semplice onomatopea: booooommm

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.