Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Quando il gioco si fà duro..i duri cominciano a giocare..8)
che dolore il mio piedinoooooo...:sigh
buongiorno skuola...
buongiorno skuola!!
discoteca eh..noi amanti della disco nn ci ferma nessuno!!!!
mah..ke dire..bella estate..bellissimo mare..serate con amici bellissime, divertenti..spesso a ballare in discoteca..in generale tutto mlt bello anke se non mancano le giornate un pò "giù" psicologicamente
norve:
ke sonno!!!!ma nn voglio andare a letto
idem cn patate...:lol...:sbagigl
ho tant voglia di tornare a ballare...non vedo l'ora d rimettermi e che guarisce anchio mio fratello!! che sfiga che abbiamo....grrrrr!!
ke sonno!!!!ma nn voglio andare a letto
uuuuh che stanchezza!! :dontgetit
skuola gg sto a casa da sl uffa ke noia se nn ci fosste voi sarebbe peggio grazie
sono stanka e ora snb ank in ufficio nn ho veramente voglia e la ma gg nn è ancora finita...k bll...:p
oggi sono andato a pesca al laghetto artificiale ed ho preso 20 trote!!!!!!!:yes:move:move:move:yes
buongiorno a tutti...!:hi
Buongiorno scuola...sono passata a fare uns aluto veloce devo andare a lavorare...oggi fino alle 19....Vale stammi bene amica mia...riguardati mi raccomando nn posso fare a meno della mia collega e amica..ti voglio bene!!!!un bacio a tutti
buongiorno mmmore, sto un pò meglio anche se mi fanno ancora male piede, ginocchio e spalla in cui ho le contusioni...ma è tutto di ordinaria amministrazione, mi hano detto che questi dolori me lo prterò per una settimana almeno!!
però state tranquilli, mi poteva andare mooooolto peggio...per fortuna ho avuto i riflessi pronti altrimenti mi massacravo su una macchina, quindi meglio la scivolata sull'asfalto!!
:brrr non voglio ricordare, mi viene la pelle d'oca...:sigh
però state tranquilli, mi poteva andare mooooolto peggio...per fortuna ho avuto i riflessi pronti altrimenti mi massacravo su una macchina, quindi meglio la scivolata sull'asfalto!!
:brrr non voglio ricordare, mi viene la pelle d'oca...:sigh
BUONGIORNO VALE...TUTTO BENE? COME STAI?
BACIOOOO
BACIOOOO
buongiorno sluolaaaaaaaa!!!!!!!! :)
confermo quello che dice xGiadax e aggiungo anche elisa detta stronzò
Quello ke mi passa in questo momento?Ke dire è ke finalmente mi sto godendo l'estate cm si deve.Qundi va bn tt x adesso.Sn contenta ma spero ke vada ancora meglio.
:con:dontgetit:dontgetit
uff.. ancOra depressa...
uff.. ancOra depressa...