Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
°Shadow93°
dopodoma ho l'esame T_T

Dotto.Spax
ho un pò sonno

PrInCeSs Of MuSiC
Qualer:
E STUDIAAAAAAAAAAAAAAA

Vedi di fare qualcosa!

ho studiato x 3 mesi... + ripasso e + nn mi ricordo nienteeeeeeeeeeeeeeeee :cry verrò bocciata me lo sento.. e poi l'ho anke sognato sta notte.. e i miei sogni si avverano sempre.. :(

cioccolatina
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:gnam:gnam:gnam

gattamatta
be' a cagliari c'e' il poeto.. ;) e' stupendo..pero' se ogni volta mi devo fare un'ora e piu' di viaggio per andare... :D ma insomma ti piace cosi' tanti vieni no..!! ti fai un bel bagno e poi riparti.. ;)

mitraglietta
salutami il magnifico mare della sardegna ci conto.. se nn mi arriva il tuo saluto mando i miei ragazzi Delta cn un bell'elicottero e ti faccio portare in carcere.. :lol:lol cmq skerzi apparte ho ricevuto una volta una cartolina da mia zia era a Quartu Sant Elena bellissimo il mare..

gattamatta
eh no, oggi voglio andare al mare a tutti i costi..

serenaballerina93
a cosa????

Qualer
E STUDIAAAAAAAAAAAAAAA

Vedi di fare qualcosa!

PrInCeSs Of MuSiC
:cry mancano 3 ore e 29 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

serenaballerina93
penso... perchè andrea non risponde al messaggio??? triiiiiiiiiiiiiiin ha risposto

PrInCeSs Of MuSiC
a cosa penso?? penso ke non passerò gli esami! :(

Bad Boy 94
penso a quello ke devo fa domani

mrc89
Danila I love you

serenaballerina93
k seccatura.... meno male k domani s esceeee

PrInCeSs Of MuSiC
ke angoscia.. domani ho l'esame di diritto.. e nn sò se riuscirò a sbloccarmi lì.. spero di si.. non voglio essere bollata.. dai mary.. tanto hai studiato x ben 3 mesi.. ke sarà mai un esamino.. dai mary susu forza!! ke sennò i tuoi ti cacciano! susu...:cry

norve
oggi ho studiato tutto il santo il giorno...domani lòa seconda prova....dai dai sarina..presto finirà questo incubo....pochi giorni..poi domani amore ti vedo...finalmente...

mnemozina
oggi studio mate... =_______=...ke bello!! iuppy......................

Dotto.Spax
mia zia ancora non arriva.....uffa!

gattamatta
finalmente un po' di pace...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.