Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
anche a te
buongiorno a tuttiiii..!!!
nno ho sonno:satisfied:satisfied ore 2.26
Appena tornata dalla Espana!!
Mi manca già un sacco!!!:cry
Mi mankeranno quel mare paradisiaco,quei tramonti alle 21.30 di sera,Lanzarote..quel ritmo urbano,frenetico ke adoro della bellissima Madrid..e soprattutto loro:La Compagnia!!
Mi consola il solo pensiero della vita ke ho dinanzi,delle possibilità ke mi verranno offerte,dei giorni ancora da passare,dei viaggi ke potrò fare,delle emozioni ke potrò provare,ancora,ancora,e ancora..Non Mi resta ke vivere,no?
Un Beso Madrileno e Malinconico..
Mi manca già un sacco!!!:cry
Mi mankeranno quel mare paradisiaco,quei tramonti alle 21.30 di sera,Lanzarote..quel ritmo urbano,frenetico ke adoro della bellissima Madrid..e soprattutto loro:La Compagnia!!
Mi consola il solo pensiero della vita ke ho dinanzi,delle possibilità ke mi verranno offerte,dei giorni ancora da passare,dei viaggi ke potrò fare,delle emozioni ke potrò provare,ancora,ancora,e ancora..Non Mi resta ke vivere,no?
Un Beso Madrileno e Malinconico..
i'm a ballerina...
ma dove la devo trovare a sta ballerina.....devo cacciare come i cani da caccia...ahhaah
mrc89:
nono le ballerine quelle con le coscie rassodate...aaaahahaha
ahahaha
nono le ballerine quelle con le coscie rassodate...aaaahahaha
mrc89:
voglio le ballerineee
le scarpe?????
voglio le ballerineee
voglio l'eastpack piccolo fucsiaaaaaaaaaaaaaaaaa
PrInCeSs Of MuSiC:
ho studiato x 3 mesi... + ripasso e + nn mi ricordo nienteeeeeeeeeeeeeeeee :cry verrò bocciata me lo sento.. e poi l'ho anke sognato sta notte.. e i miei sogni si avverano sempre.. :(
:asd
se fai lo stesso sogno, mi sa che vai avanti, eh!
a cosa penso? penso ke se domani la marchetti fa la stronza sarò io a fare la stronza con la sua auto!! muahhah e le mie chiavi saranno le colpevoli!! :mad:lol
ho una gran voglia di relax..
Dotto.Spax:
mezz'ora a cosa?
all'esame di diritto.. cmq kissene! tanto è stato una caxxata.. hanno parlato sempre i prof.. xD.. ke scemi.. oh diooooooooo mancano 11 ore all'esame scritto di ingleseeeeeeeeeee
non andare viiiaaa, x un paio d'occhi chiariiii
forse ora lei magari, si ma poi ti butta via...
via dalle mie mani, c'è un deserto senza fineeeee...
volami nel cuoooreeeeee...
e bla bla bla...
nn lo so, mi è venuta in mente e l'ho scritta!!!:lol
forse ora lei magari, si ma poi ti butta via...
via dalle mie mani, c'è un deserto senza fineeeee...
volami nel cuoooreeeeee...
e bla bla bla...
nn lo so, mi è venuta in mente e l'ho scritta!!!:lol
cmq l'esame di fisica....vojo ke quest'incubo finisca al più presto
mezz'ora a cosa?
manca mezz'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:cry:cry
l'esame di che?