Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sono promossoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè sono cosi lunatica?? :mad:mad:mad
che carattere da schifo che mi ritrovo!!! :dontgetit:dontgetit:dontgetit
che carattere da schifo che mi ritrovo!!! :dontgetit:dontgetit:dontgetit
stasera in discooooooooooooo
a cosa penso?? naturalmente al mio amore!!!! :D
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
si si..ke risateeeeeeeeeeeeeeeeeee nipotina mia....
A TUTTE LE DONNE: donne di tutto il forum,vi consiglio di andarvi a fare quattro risate nella sezione Amore&co. dove ho aperto un nuovo 3d..Si chiama "Corso di Sopravvivenza per Uomini"!..Io mi so fatta quattro risate!;)
A TUTTI GLI UOMINI: uomini di tutto il forum,il 3d aperto dalla sottoscritta,parla di voi maskietti,in particolare di quei difetti ke tutte le donne trovano nella maggior parte di voi!..se non siete troppo permalosi,scommetto ke anke voi vi divertirete nel leggerlo!;)
https://forum.skuola.net/amore-co/corso-di-sopravvivenza-per-uomini-17908.html#bottom
..La norve ha già espresso il suo parere!;)
A TUTTI GLI UOMINI: uomini di tutto il forum,il 3d aperto dalla sottoscritta,parla di voi maskietti,in particolare di quei difetti ke tutte le donne trovano nella maggior parte di voi!..se non siete troppo permalosi,scommetto ke anke voi vi divertirete nel leggerlo!;)
https://forum.skuola.net/amore-co/corso-di-sopravvivenza-per-uomini-17908.html#bottom
..La norve ha già espresso il suo parere!;)
è vero mnemo ke i telefilm danno dipendenza..io sono the oc dipendente e prison breack dipendente...mi fanno letteralmente impazzire...ke posso farci...poi vabbè il protagonista di prison è troppo bello....una cosa da togliere il fiato maremmina...cmq in bocca al lupo x gli esami posso capire benissimo la tua tensione guarda....stai tranquilla e serena anche se impossibile..vedrai va tutto bene( questo discorsetto dovrei dirmelo anche a me stessa) baciiiiiiiii e buon giorno a tutti!!!
la mia pennetta USB nuova mi da problemi!:dontgetit
Dorothy:
Ghost Whisperer è ad ogni puntata più avvincente..
nOoO!! me lo sono persaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! vabè fa niente..
a cosa penso?? al messaggio ke mi ha inviato il mio love..
gattamatta:
buonasera a tutti..
quoto :lol
grazieeeeeeeee!
dicendo delle abitudini ke danno dipendenza, non so se è il caso di ghost whisperer ma i telefilm di solito qnd sn appassionanti danno dipendenza, io mi sn guardata tutti i tudors, è logorante aspettare una settimana x vedersi una puntata a me di solito nn basta pazienza!! nn so a voi,
e poi mi sa ke ho mentito un po visto ke dipendo dal caffè (uno almeno ogni due giorni), da skuola, l'ho già detto.. e poi e poi non saprei, xo qlc cos'altro di cui non mi ricordo.
bacioni mnemo...
notte notte forum!
dicendo delle abitudini ke danno dipendenza, non so se è il caso di ghost whisperer ma i telefilm di solito qnd sn appassionanti danno dipendenza, io mi sn guardata tutti i tudors, è logorante aspettare una settimana x vedersi una puntata a me di solito nn basta pazienza!! nn so a voi,
e poi mi sa ke ho mentito un po visto ke dipendo dal caffè (uno almeno ogni due giorni), da skuola, l'ho già detto.. e poi e poi non saprei, xo qlc cos'altro di cui non mi ricordo.
bacioni mnemo...
notte notte forum!
DOlcezza,Non mi crea nessuna dipendenza!!;)
é semplicemente uno svago ke applica la mente..sempre meglio di un incontro di lotta libera,non credi??:lol
Ciemmequ per il tuo esami ti sono vicina..Credo ke tu lo passi..Sei troppo determinata per poter lasciare ke vada male..Hai tutto il mio sostegno!
é semplicemente uno svago ke applica la mente..sempre meglio di un incontro di lotta libera,non credi??:lol
Ciemmequ per il tuo esami ti sono vicina..Credo ke tu lo passi..Sei troppo determinata per poter lasciare ke vada male..Hai tutto il mio sostegno!
w mnemozinaaaaa
io nn lo guardo... sono contro le abitudini ke creano dipendenza, skuola.net è un'eccezione!!! e ke eccezione...
ps pur eio esame mercoledi raga..ho bisogno di sostegno, per lo piu psichico, sennò vi impazzisco qui seduta stante...sos!
ps pur eio esame mercoledi raga..ho bisogno di sostegno, per lo piu psichico, sennò vi impazzisco qui seduta stante...sos!
Ghost Whisperer è ad ogni puntata più avvincente..
io invece ho mal di denti!
io x un pò nn riuscivo neanche a parlare dal dolore..
Noel:
[quote]paraskeuazo:
il Ciproxin? come mai Mary, che hai?
Ho 1 problema cn le gengive,mi facevano un male della miseria ieri:|..adesso x ò va molto meglio:yes
[/quote]
Cacchio pure te? anche io c'ho le gengive in fiamme! fanno un male cane quando mastico...
hai studiato?
mercoledi esame di recuperooooo
helppppp
helppppp